...
Don Gelmini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemiamo insieme gabri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe teniamoci tutti x manoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiol'importante è tenere stretto l'ano....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiol'importante è tenere stretto l'ano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei malsanoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiopurtroppo gira una una brutta influenza di frocismo dovuta a Niko e Kurt onde evitare contagi mi affido ai vecchi rimedi della nonna ossia stringere le chiappe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche le milf ci aiutino!
sempre e per sempre !!
Ho il santino Milf nel portafoglio vicino a quello di Master Wallace.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioHo il santino Milf nel portafoglio vicino a quello di Master Wallace.
potrebbe punirti x aver messo la sua foto insieme a quella di una milf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiole due cose cozzano.master è per i piaceri della carne,ma solo nel senso che mangia bistecche e aborrisce gli amidi
potrebbe punirti x aver messo la sua foto insieme a quella di una milfPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosta di fatto che 50 persone non sono pocheOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosarà stata un' allucinazione di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOT. Su la Repubblica di oggi c'è un interessante editoriale del tedioso Zagrebelsky "La chiesa,lo stato e l'arroganza della verità". Penso possa interessarti.
l'ho letto e l'ho conservatoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGrazie
l'ho letto e l'ho conservato
Maledetto senzadioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta