Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
vorreste avere figli nell'immediato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome padre devi essere un bel caga*****Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotranquillo la faremo uscire con mio figlio.....un ragazzino educatissimo vedrai
kurt,t'inculo e poi ti sterilizzo preventivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE se nasci storpio che fai? Lo accetti e basta.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioperche al figlio masculo non puo capitare di essere ingroppettato da un malavitoso amante dei caxxi?Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiook.ma come ti comporteresti?la lasci libera di vivere la sua vita o la riduci cosi?
io cosi' ma chiusa in casa...di uscire non se ne parla se non con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio cosi' ma chiusa in casa...di uscire non se ne parla se non con me.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi rompe che un domani la mia bambina faccia. . . .o gli fanno. . . .!
Puro egoismo di maschio-padre.Sta' nei nostri geni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioma dai
...vabbe' ho esagerato un po' ma la sostanza sarebbe quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE se nasci storpio che fai? Lo accetti e basta.
certo femmina o storpio è uguale....
poi dici che non devo prenderti per il culo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio cosi' ma chiusa in casa...di uscire non se ne parla se non con me.
alex....dalla tua lunga esperienza di puttaniere dovresti sapere...ke piu' sono represse piu' sono .........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...vabbe' ho esagerato un po' ma la sostanza sarebbe quellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocerto femmina o storpio è uguale....
poi dici che non devo prenderti per il culo...
Io comunque non rabbrividisco all'idea di avere un figlio, ma non più di uno!
Maschio o femmina non fa alcuna differenza, l'importante è che sia sano e che, magari, non sia un coglione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Io comunque non rabbrividisco all'idea di avere un figlio, ma non più di uno!
Maschio o femmina non fa alcuna differenza, l'importante è che sia sano e che, magari, non sia un coglione.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiokurt,t'inculo e poi ti sterilizzo preventivamente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta