si vorrei avere un bimba ma sui 30anni ora ne ho 27
vorreste avere figli nell'immediato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh master io saro' sincero' ho paura di dare un futuro del ***** ai miei figli io non vedo grandi cose all'orizzonte
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh master io saro' sincero' ho paura di dare un futuro del ***** ai miei figli io non vedo grandi cose all'orizzontecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOnestamente penso lo stesso, ma poi penso al fatto che mocciosi son sempre nati, anche durante le guerre... boh. Certo e' anche pieno di sciagurati...
ByePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosai cosa max. una volta un tizio parentesi ergastolano mi ha detto una cosa che mi ha stupito .. e questo non sa leggere ne scrivere ha detto" la vita puo' essere un dono ma allo stesso momento puo' essere una maledizione pensaci bene prima di fare un figlio" e minchia ti giuro che mi ha scioccato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosai cosa max. una volta un tizio parentesi ergastolano mi ha detto una cosa che mi ha stupito .. e questo non sa leggere ne scrivere ha detto" la vita puo' essere un dono ma allo stesso momento puo' essere una maledizione pensaci bene prima di fare un figlio" e minchia ti giuro che mi ha scioccato
ma poi il figlio mica si fa da soli...eh bisogna trovare la persona giusta per fare un figliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome padre devi essere un bel caga*****
se dovesse un giorno arrivare una figlia,sarebbe l'inizio della fine della sua vita e della mia
Commenta
-
-
Il fatto e' che con un figlio le responsabilita' aumentano a dismisura, e anche il tempo libero, le normali attivita', gli amici, uscire alla sera,. . . .
Molti, per puro egoismo non se la sentono di rinunciare a tutto cio'.
Salvo poi pentirsi intorno ai 50 anni( vale anche per le donne sopratutto. . .), quando lo spettro della solitudine e dela vecchiaia avanza.Si capisce che manca un senso alla propria vita.
Parlo in generale, non mi rivolgo a Corlis o Max, ovviamente.
I compenso ci pensano gli immigrati ad aumentare la demografia, fortunatamente. . . . . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fatto e' che con un figlio le responsabilita' aumentano a dismisura, e anche il tempo libero, le normali attivita', gli amici, uscire alla sera,. . . .
Molti, per puro egoismo non se la sentono di rinunciare a tutto cio'.
Salvo poi pentirsi intorno ai 50 anni( vale anche per le donne sopratutto. . .), quando lo spettro della solitudine e dela vecchiaia avanza.Si capisce che manca un senso alla propria vita.
Parlo in generale, non mi rivolgo a Corlis o Max, ovviamente.
I compenso ci pensano gli immigrati ad aumentare la demografia, fortunatamente. . . . . ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolti, per puro egoismo non se la sentono di rinunciare a tutto cio'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, con tutto il rispetto, mi sembra egoistico anche sfornarli "perche' badino a noi stessi quando siamo vecchi", cioe' per non restare soli...
ByePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose dovesse un giorno arrivare una figlia,sarebbe l'inizio della fine della sua vita e della mia
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioD'altronde sono convinto che se gia' ti poni dei grossi dubbi, gia' saresti un padre piu' decente dei tanti che vedo in giro. Il fatto e' che, al di la' della responsabilita' enorme, come hai giustamente sottolineato non dipende solo da noi. Il mondo e' davvero una merda...
ByeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Si vede che non avete figli eh!?!Basta un loro gesto,un sorriso,un Pa' o un Mamma,buttati li a caso mentre gioca,vi assicuro che vi si riempie il cuore di gioia.Quando condivide i suoi giochi con te,quando si lagna e ti implora di prenderlo in braccio e tu,una volta preso vedi che sorride con quei suoi 4 dentini e ti abbraccia come per dire :"Grazie,ne avevo bisogno!"
Vi giuro che mentre scrivo ho gli occhi pieni di lacrime...e vi giuro anche che MORIREI per loro!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
io spero di avere 2 figli, un maschio per continuare la discendenza (e chiamarlo col nome di mio padre) e una femmina bionda come la ragazza cui sono innamorato e bella come me...
vabbuò, mosono ancora piccolo, ma se realizzassi questo per me sarebbe un gran risultato, come un lavoro per mantenermi poi se dovrò lavorare come un mulo, non mi importa...m'accontento di poco...
Commenta
-
Commenta