If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono arrivate altre 2 multe una da 380 + 1 da 160 per limite di velocità di 60 kmh sempre sulla stessa strada, me ne arrivo una poco tempo fà di 160...
mi sono arrivate altre 2 multe una da 380 + 1 da 160 per limite di velocità di 60 kmh sempre sulla stessa strada, me ne arrivo una poco tempo fà di 160...
20 se sei neopatentato i punti tolti si raddoppiano
848782782 e vedi quanti punti hai
anke io aspetto 1 mega multa spero nn mi abbia preso quell'autovelox...
condoglianze
e cmq se spieghi meglio nel dettaglio a quanto andavi quanto è il verbale (verbali) invece di agitarti come un forsennato forse 1 soluzione la si trova anke...
allora ti ripeto cosa mi disse il giudice di pace qualke anno fa:
"Figliolo caro, questa sarà, ahimè, l'ultima volta che potrai contestare (per pochi km/h di scarto) un verbale. Da gennaio (del 2005) anche se sgarri di 10km/h oltre l'eccedenza permessa, dovrai pagare x forza, io nn ci potrò fare nulla... è capì? "
Nel caso in cui non sia possibile stabilire chi fosse alla guida quando è stata commessa l'infrazione non vengono sottratti punti ma viene applicata un'ulteriore sanzione prevista dal codice della strada: è il caso ad esempio degli autovelox, in cui non vi è contestazione immediata dell'infrazione.
allora se pago in più non mi tolgono i punti? come funziona?
cioè mi tocca andare a vedere il fotogramma all polizia per vedere se posso contestarla...
Ma io credo che i punti a qualcuno li debbano togliere. In genere, si afferma che alla guida era il padre, la madre, il nonno (che abbia la patente pero....) in modo da pagare solo la multa.
Cmq per contestare devi avere un valido motivo....senno la paghi doppia.
Ed un valido motivo non e quello di prendere la multa due volte nello stesso autovelox.....
Maddio ma vai piano....***** avevi...la diarrea??
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta