come vi sentite quando vi svegliate? io totalmente una merda, scazzato e di cattivo umore...
Il risveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocome vi sentite quando vi svegliate? io totalmente una merda, scazzato e di cattivo umore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioda quando uso melatonina mi sveglio riposatissimo
a me per ora non fa tutto st'effetto..ma predni una o piu' cps?hai quella da 300 no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me per ora non fa tutto st'effetto..ma predni una o piu' cps?hai quella da 300 no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi quelle da 300 e ovviamente va presa poco prima di chiudere gli opcchi sul cuscino , pero' conta io avevo seri prob col sonno
si si, io la predno prima di andare nel letto...diciamo che dormo piu' profondamente,ma al mattino, se mi alzo presto non sono tanto riposato...
avrei bisogno di dormire 1 volta a week almeno 15 ore...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io credo tutto dipenda in che momenti ci si sveglia. Se sono nel mezzo della fase REM, sono stanco tutto il giorno.....altrimenti sono riposatissimo anche se ho dormito 4 ore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi si, io la predno prima di andare nel letto...diciamo che dormo piu' profondamente,ma al mattino, se mi alzo presto non sono tanto riposato...
avrei bisogno di dormire 1 volta a week almeno 15 ore...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioerettosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocos'è la fase REM?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocos'è la fase REM?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquestasigpic
Commenta
-
Commenta