Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Il risveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRapid Eyes Movement: fase che precede i sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiommm ero convinto ke fosse proprio il momento del sogno vero e propio
Molti dicono che sia la fase del pre-sogno, altri la associano all'istante in cui il sogno avviene. Altri ancora addirittura sostengono che nn c'entri nulla coi sogni.
...è un pò come la creatina e la caffeina:molti dicono che la caffeina inibisca la crea, molti dicono il contrario...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon si sanno ancora le dinamiche e le cause della fase rem al 100%.
Molti dicono che sia la fase del pre-sogno, altri la associano all'istante in cui il sogno avviene. Altri ancora addirittura sostengono che nn c'entri nulla coi sogni.
...è un pò come la creatina e la caffeina:molti dicono che la caffeina inibisca la crea, molti dicono il contrario...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodi estate molto male.. se nn faccio colazione e mi lavo e vesto mi sento puzzolente/affannato/assonnato
per questi primi 2 giorni di scuola devo dire.. bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioo che palle co stà scuola...io quando ce andavo, ce andavo solo per farmi tastare il culo dalle compagne...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopersone e tempi diversi.. i think
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma saranno stati 3 anni fà che ho lasciato la scuola...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobhò.. qui da me in classe nn ci sono femmine palpatrici.. classe di femmine tranquille..
Commenta
-
Commenta