...ah ah ah ziocan sono proprio un finocchio ah ah ha
Foto coi capelli e sopraccialgie tinti...
Collapse
X
-
Foto coi capelli e sopraccialgie tinti...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...ah ah ah ziocan sono proprio un finocchio ah ah ha
che gay, sembri quello che presentava music farm..come si chiamava quella recchia?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah
e poi parli male di gohard e di vari tifosi laziali e romanisti?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza MessaggioahhahahahahahahhaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ah ah ah ah il cantante che faceva "una zebra a pois....trallalerò e trallalà"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta