Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Uappo! ?????
Collapse
X
-
invece non se l'è mai parato !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon penso proprio...imitare Uappo non e' semplice,e nonostante tutto Sergio non lo farebbe
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bella uappo, matt always rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggiociao franceschino ! stai bene ? sono io sono io...ma chi mi dovrebbe imitare ? ahahhaha....ma non scherziamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiobella uappo, matt always rulez
ciao matt...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTutto bene marcolino,e' un piacere rivederti qui.mi raccomando vedi di non farti bannare che ci dobbiamo organizzare al piu' presto e vederci tutti a milano,....possibilmente alla stazione a vendere panini con barlo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio,....possibilmente alla stazione a vendere panini con barlo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta