Ciao a tutti..belli e brutti....aq chi si ricorda di me e chi si è dikenticato..a Sergio e Derek...a Fabrizio Corona mio amico e Socio mio grande amico...a Alex2 e Conan che sono gay...a Potenza che si sbomba...a tutte le fanciulle e a Crystal e JPP coppietta del secolo...Mizard è vivo ? Chi mi sono dimenticato non so...ah..quel talebano che mi ha.....vabbè..ciao ciaooooooo
Uappo! ?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochi sei?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ehehehe anvedi uappo.....mi ricordo le cazzate che scrivevi....eri simpatico....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggiotu chi sei .....
ricchio',ti hanno sguinzagliato
bello rivederti da queste parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricchio',ti hanno sguinzagliato
bello rivederti da queste parti
UAPPO LIBERO !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiociao.. senza rancore
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioahahahahaha..ma rancore di che ? ahahahahahahha..ma sei ancora in giro fake d'un fake ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose non sbaglio ti hanno bannato per una cosa detta a me
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta