ahahahha carletto sei proprio culo ahahahah
Mi sono tinto i capelli....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioma va cacare ! ma sta foto in avatar dove ***** l'hai pescata ? Ti sei fotomontato un giornale gay ? ciao bello ! :-)
non sai quanto mi hanno parlato di te !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon sai quanto mi hanno parlato di te !!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi con la tinta per la brarba che è della stessa tonalità di quella dei capelli ho tino anche le sopracciglia.
potevi scegliere un colore più adatto e non dovevi farlo
ma ti sei appiccicato lo scotch sulla pelle per non macchiarla si?? io uso quello che usano gli imbianchini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....sarà stato lo stress ma ultimamente erano diventati troppi i capelli grigi così li ho tinti castano scuro per dio ora sembro un ******.....
Ah ah ah ah il bello è che ho comprato anche la tintura per la barba che se dovessi farla crescere la intonerei così ai capelli...ah ah ah ziocan
e i peli pubici??mica li puoi lasciare cosi'
Commenta
-
-
vero quando dovrò incontrarti amico mio The Alexmi pennellerò con cura pure er ***** così mi troveraiirresistibileeeeeesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon sai quanto mi hanno parlato di te !!!!!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggioma va cacare ! ma sta foto in avatar dove ***** l'hai pescata ? Ti sei fotomontato un giornale gay ? ciao bello ! :-)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioazz, è vero che sei giovane.. eppure mi sembrano decenni che spari cazzate qui
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta