Chris Masters wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiosi vabbe è bello il tuo....
il tuo caro arnold stava sotto tutto l'anno e si spaccava di dianabol che dio solo lo sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi vede che sei ignorante in materia...e nn poco.
il tuo caro arnold stava sotto tutto l'anno e si spaccava di dianabol che dio solo lo sa.
no non gli puoi spezzare il sogno di diventare arnold in questo modo.
Tartu sei un insensibile.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono non gli puoi spezzare il sogno di diventare arnold in questo modo.
Tartu sei un insensibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi vede che sei ignorante in materia...e nn poco.
Essere ignoranti e presuntuosi è la cosa più brutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTartufone, ma non rispondergli nemmeno.
Commenta
-
-
il tuo caro arnold stava sotto tutto l'anno e si spaccava di dianabol che dio solo lo sa.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTartufone, ma non rispondergli nemmeno.
2°) io presuntuoso? certo...
3°) qui molte persone offendono gratuitamente gli altri. mi meraviglio che i moderatori non si diano da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioArnold se non sbaglio ora è ridotto alla dialisi
ti sbagli..ha "solo" subito interventi di bypass coronaricosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioma infatti io non stavo equiparando un BB pro a un wrestler. dicevo che cmq le cose che c'erano 30 anni fa non si possono paragonarle a quelle che ci sono in commercio visto che la scenza in 30/35 anni fa passi da gigante. Certo che Arnold aveva una genetica fantastica. Su questo non ci sono dubbi!Last edited by gabriele81; 12-09-2007, 16:31:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGabri ti posso dire che ti amo senza passare per ricchione?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNella storia delle bestialità hai scritto delle pagine importanti, ma di certo questa è la peggiore. Smetti di andare in palestra, ti toglie troppo tempo per le ripetizioni di italiano.
Commenta
-
Commenta