Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè già difficile provare empatia per il tuo vicino di casa, figuriamoci per delle persone che stanno a new york.. secondo me stare male per certe cose non è un sentimento naturale, ma ci è suggerito dal nostro super io, o semplicemente dall' idea che bisogna essere dispiaciuti se muore qualcuno..
credo che alla base, dietro questo sentimento costruito, sia la curiosità e l' eccitazione di vedere una cosa che sembra un film di mel gibson
si.. secondo me l' interesse e la compassione per la bambina sparita in portogallo o l' incidente in autostrada, lo tsunami o il delitto di cogne è solo un sentimento di facciata, non autentico.
di fatto se chiedi a qualsiasi donnina che ciancia tanto del povero samuele (per dire) se per salvarlo accetterebbe di essere lasciata dal marito, o che gli muioa il cane, o che al figlio venga la febbre, si rivelerà la vera natura falsamente sociale degli esseri umani
Sai com'e' , ci si deve sentire uniti da qualcosa, che sia una partita di pallone o un funerale l' importante e' riscoprirsi sempre tutti stronzi appassionatamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah t'è andata bene
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahh gli israeliani poi ahahahah
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
io ero davanti al pc..... stavo leggendo dei commenti in merito ma non mi capacitavo cosa fosse successo poi, una telefonata, accesi su TG5..... e da li l'epopeaLast edited by MAX78; 11-09-2007, 12:33:26.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............io ero in bagno....mia mamma ke urla
raffaeleeee gli israeliani hanno attaccato l'America !!!!!!!
Dal che si deduce che tua mamma capisce di politica come Niko di ****In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io per lo piu, ho provato un forte senso di inquietudine. Sembrava quasi un film...non ho provato dispiacere (vabbe, oltre a quello di facciata), ma un senso di insicurezza.
POi le notizie arrivavano stile escalation....pensavo "mo tirano un missile nucleare".
Per un attimo ho pensato ad una nuova guerra planetaria...e la sensazione non e stata piacevole.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDal che si deduce che tua mamma capisce di politica come Niko di ****
esattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............io ero in bagno....mia mamma ke urla
raffaeleeee gli israeliani hanno attaccato l'America !!!!!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper quanto sia aberrante.. siate onesti: mentre lo guardavate vi dispiaceva davvero o vi sentivate esaltati di assistere a una cosa così ganza?
mi rendevo conto che non è normale che una nazione come gli stati uniti potesse subire una cosa simile senza volerlo lei stessaLast edited by Superfustakkion; 11-09-2007, 18:09:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDal che si deduce che tua mamma capisce di politica come Niko di ****
Commenta
-
Commenta