sn passati 6 lunghi anni ... ricordo bene quel giorno
11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn passati 6 lunghi anni ... ricordo bene quel giorno
Commenta
-
-
Ancora con quella storia ormai lo sanno anche i sassi che Binb Lade è socio di Bush, che lo ha messo lui al potere in Afghanista, che frequentavano lo stesso college, che sono stati in affari loro e le loro famiglie da sempre, che Osama se ne sbatte dell'Islam, che le torri gemelle sono state un sacrificio per avere il pretesto per fare guerra ad afghanista ed irak in seguito, che se lo sono fatti da soli l'attentato e che ora bin laden è alla hawai a scopare con strafighe, mangiare e bere come un maiale ed ogni tatnto riappare su una presunta intervista ovviamente falsa....
Credo che a credere alla versione ufficiale USa assai improbabile ed infondata siano rimasti in 4 o 5 ebbeti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAncora con quella storia ormai lo sanno anche i sassi che Binb Lade è socio di Bush, che lo ha messo lui al potere in Afghanista, che frequentavano lo stesso college, che sono stati in affari loro e le loro famiglie da sempre, che Osama se ne sbatte dell'Islam, che le torri gemelle sono state un sacrificio per avere il pretesto per fare guerra ad afghanista ed irak in seguito, che se lo sono fatti da soli l'attentato e che ora bin laden è alla hawai a scopare con strafighe, mangiare e bere come un maiale ed ogni tatnto riappare su una presunta intervista ovviamente falsa....
Credo che a credere alla versione ufficiale USa assai improbabile ed infondata siano rimasti in 4 o 5 ebbeti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioidem...
è "strano" come il tempo passi e alcune cose rimangano impresse come fossero successe pochi giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAncora con quella storia ormai lo sanno anche i sassi che Binb Lade è socio di Bush, che lo ha messo lui al potere in Afghanista, che frequentavano lo stesso college, che sono stati in affari loro e le loro famiglie da sempre, che Osama se ne sbatte dell'Islam, che le torri gemelle sono state un sacrificio per avere il pretesto per fare guerra ad afghanista ed irak in seguito, che se lo sono fatti da soli l'attentato e che ora bin laden è alla hawai a scopare con strafighe, mangiare e bere come un maiale ed ogni tatnto riappare su una presunta intervista ovviamente falsa....
Credo che a credere alla versione ufficiale USa assai improbabile ed infondata siano rimasti in 4 o 5 ebbeti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero ... sembra ieri ... come la morte di lady D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocome la morte di lady D
... no, a dire il vero no... anzi, mi vengono 2 maroni così, visto che è da 20anni che si parla sempre delle stesse cose. e basta, che rottura... è morta anche altra gente intanto.. e sono successe tante altre cose brutte di cui godere e di cui discutere...
e poi insomma, ci sono anche cose più importanti di lady diana, della contessa vacca, di erica e omar e di cogne... babbabiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
............io ero in bagno....mia mamma ke urla
raffaeleeee gli israeliani hanno attaccato l'America !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Lady D successe la notte mentre stavo lavorando non me ne fregò granchè, poi lessi qualche articolo su di lei e devo dire che adesso mi dispiace, in genere apprezzo qualsiasi persona che si dedica a questioni umanitarie e opere di beneficenza e lei era molto attiva in questo campo
sull'11 settembre sono stato dal pomeriggio fino alla notte inoltrata a cambiare canale sulla tv, guardavo ogni tg possibile
bruttissimo quando crollarono le torri in diretta, anche se io non saepvo bene cos'era il WTC, pensavo fossero 2 semplici palazzi di new york
Commenta
-
Commenta