Io mi son cagato adosso, ero militare
11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioPerlopiù ha colpito gente povera,infatti anche qua piove sempre sul bagnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAncora con quella storia ormai lo sanno anche i sassi che Binb Lade è socio di Bush, che lo ha messo lui al potere in Afghanista, che frequentavano lo stesso college, che sono stati in affari loro e le loro famiglie da sempre, che Osama se ne sbatte dell'Islam, che le torri gemelle sono state un sacrificio per avere il pretesto per fare guerra ad afghanista ed irak in seguito, che se lo sono fatti da soli l'attentato e che ora bin laden è alla hawai a scopare con strafighe, mangiare e bere come un maiale ed ogni tatnto riappare su una presunta intervista ovviamente falsa....
Credo che a credere alla versione ufficiale USa assai improbabile ed infondata siano rimasti in 4 o 5 ebbeti.
Osama e besh amici, non siamo mai stati sulla luna, lady diana l'ha ammazzata carlo, andreotti limonava con totò riina...e chi più ne ha più ne metta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu sei come quelli che vedono cospirazioni anche nel bagno di casa propria.
Osama e besh amici, non siamo mai stati sulla luna, lady diana l'ha ammazzata carlo, andreotti limonava con totò riina...e chi più ne ha più ne metta.
Almeno 2, forse 3, di quelle sono molto probabilmente vereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlmeno 2, forse 3, di quelle sono molto probabilmente vere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDovevi chiedermi quale non lo era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon volevo scivoleare nell'orrido.
Andreotti e un santo, non conosceva Salvo Lima, Ciancimino, i fratelli Salvo, non aveva mai sentito parlare della mafia.
Immagino che così sia più credibile
Di Lady Diana non me ne sbatte un chezz, quindi te la risparmioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMettiamola così: Bush e Bin Laden non si conoscevano, non facevano affari insieme, la famiglia di Osama non è stata rispedita in Arabia Saudita subito dopo l'11-9 con un aereo USA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioli hai visti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquesto è legittimo.
Comunque la vicenda è notissima, che la famiglia Bin Laden e quella Bush abbiano partecipazioni comuni in società petrolifere si sa da tempo e non lo dice certo solo Michael Moore. Anche la vicenda dello spostamento della famiglia di Osama non è mai stata smentita anzi si è detto che era stato fatto per salvaguardarla da possibili reazioni degli americani.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Per la cronaca
George W., all'inizio, deve avergli dato parecchi grattacapi. Un asino a scuola (la media del "C", a un passo dalla bocciatura), ultimo all'esame di ammissione alle forze aeree della Guardia Nazionale (giusto per schivare il Vietnam), assiduo frequentatore di bottiglie di bourbon e piste di cocaina. Ma finalmente, anche lui, si lanciava nel business del petrolio. A metà degli anni '70 fonda la Arbusto (bush, in spagnolo) Energy, raccogliendo come soci un po' di amici paterni (la Cia ha molti amici). Il suo compagno di scuola e di servizio militare, James Bath, gli procura investimenti da parte di Khaled Bin Mafouz e Salem Bin Laden, il figlio maggiore di Muhammad e nuovo capo della famiglia. Personaggio notevole, il Mafouz. Banchiere della famiglia reale saudita, sposo felice di una sorella di Salem e Osama, gran capo di Relief e Blessed Relief, le due "ong" arabe accusate di essere una copertura per l'organizzazione di Osama.
George, negli affari, è sfortunato. La Arbusto fallisce, si trasforma in Bush Exploration, poi in Spectrum 7. Immancabile arriva sempre la bancarotta. Ma Salem non gli fa mai mancare il suo generoso appoggio. Il successo pare arridergli quando la Harken Energy rileva la Spectrum pagando la sua quota azionaria ben 600.000 dollari. Che corrobora con un contratto di consulenza da 120.000 dollari l'anno. In breve si mette in tasca un milione, mentre la Harken ne perde decine. Ma procura un contratto di trivellazione in mare da parte del Bahrein, battendo Amoco e Esso. E' il '91, la guerra del Golfo sta per scoppiare, Bush padre è il presidente; e lo sceicco locale, Khalifa, preferisce non rischiare.
Del resto sono anche vecchi amici di famiglia. Khalifa, Bin Mafouz, Salem Bin Laden erano nel board della Bcci quando passavano immensi movimenti di denaro per l'affare Iran-Contra. Del resto quando, alla fine dell'80, i repubblicani si incontrano segretamente a Parigi con i khomeinisti moderati per ritardare il rilascio degli ostaggi americani a Teheran e fregare così Jimmy Carter alle elezioni, George padre raggiunge di corsa il summit a bordo dell'aereo di Salem Bin Laden.
George W. è sfortunato, con i suoi soci. Su quello stesso aereo, nell''88, Salem trova la morte (anche lui) mentre attraversa il cielo sopra i pozzi del Texas. La coincidenza sembra a molti eccessiva, ma l'inchiesta fu molto accurata. Le conclusioni, infatti, non furono mai rese note. Nel frattempo un altro protagonista dell'incontro di Parigi, Amiram Nir - agente del Mossad - muore in un incidente aereo. Nessun sospetto, però: cade in Messico, mica in Texas.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque la vicenda è notissima, che la famiglia Bin Laden e quella Bush abbiano partecipazioni comuni in società petrolifere si sa da tempo e non lo dice certo solo Michael Moore. Anche la vicenda dello spostamento della famiglia di Osama non è mai stata smentita anzi si è detto che era stato fatto per salvaguardarla da possibili reazioni degli americani.
Commenta
-
Commenta