Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
11 settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper quanto sia aberrante.. siate onesti: mentre lo guardavate vi dispiaceva davvero o vi sentivate esaltati di assistere a una cosa così ganza?
Beh cmq è morta molta gente mentre lavorava e si stava facendo i c...i suoi.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper quanto sia aberrante.. siate onesti: mentre lo guardavate vi dispiaceva davvero o vi sentivate esaltati di assistere a una cosa così ganza?
Commenta
-
-
mi ha comunque colpito molto di più lo tsunami nella regione peninsulare-insulare indianasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahh gli israeliani poi ahahahah
che ci fuoi fa.....la mamma l'è una sòlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
per rispondere ad Arturo...ero esaltato, stavo in vacanza in toscana con i miei, il tg interruppe le trasmissioni, fu una cosa irreale, mi ci volle poco dopo il primo aereo per capire che ne avremmo viste delle belle, poi quando crollarono le torri....Hollywood...e invece, ricordo che avevo paura per la risposta degli americani che sarebbe venuta.
cmq 6 anni e la più grande potenza tecnologica e militare non è ancora riuscita a prendere il mandante di quegli attentati, che, dicono, sia mezzo malato e vecchio e ogni tanto si rifugia in qualche caverna...ogni tanto fa un video... chissà dove ordina da mangiare...edoveha comprato al tintura per la barba?testa nera?...certo la loreal fa buoni prodotti....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomah "ganza" mi pare inaproppriato, certo è stata una cosa che non vedi tutti i giorni però il dispiacere c'era te lo posso assicurare, personalmente il cinismo in certi casi lo metto da parte
credo che alla base, dietro questo sentimento costruito, sia la curiosità e l' eccitazione di vedere una cosa che sembra un film di mel gibson
si.. secondo me l' interesse e la compassione per la bambina sparita in portogallo o l' incidente in autostrada, lo tsunami o il delitto di cogne è solo un sentimento di facciata, non autentico.
di fatto se chiedi a qualsiasi donnina che ciancia tanto del povero samuele (per dire) se per salvarlo accetterebbe di essere lasciata dal marito, o che gli muioa il cane, o che al figlio venga la febbre, si rivelerà la vera natura falsamente sociale degli esseri umani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahh gli israeliani poi ahahahahOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomi ha comunque colpito molto di più lo tsunami nella regione peninsulare-insulare indianaLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè già difficile provare empatia per il tuo vicino di casa, figuriamoci per delle persone che stanno a new york.. secondo me stare male per certe cose non è un sentimento naturale, ma ci è suggerito dal nostro super io, o semplicemente dall' idea che bisogna essere dispiaciuti se muore qualcuno..
credo che alla base, dietro questo sentimento costruito, sia la curiosità e l' eccitazione di vedere una cosa che sembra un film di mel gibson
può essere la morte di un gatto, di una persona, la morte di Bambi il cerbiatto o anche fosse solo un'albero secolare che cade, non me lo spiego, in quei momenti mi faccio trasportare volentieri alle lacrime dai miei pensieri
non succede sempre cmq, ad esempio non piansi per la morte di mio nonno a cui volevo bene e non l'ho mai pianto, molto dipende dalla sensibilità di ogni persona, fosse questa sensibilità quello che tu chiami super io non vedo cmq differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio pure...stavo giocando a calcio quando è successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosolo mi chiedo perchè la gente passa accanto ai barboni e se ne frega se muore il vicno di casa, poi se viene ucciso il piccolo samuele stanno tutti a piangere... è naturale pensare che non sia un sentimento autenticoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ammetto la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosolo mi chiedo perchè la gente passa accanto ai barboni e se ne frega se muore il vicno di casa, poi se viene ucciso il piccolo samuele stanno tutti a piangere... è naturale pensare che non sia un sentimento autentico
Commenta
-
Commenta