11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    ............io ero in bagno....mia mamma ke urla
    raffaeleeee gli israeliani hanno attaccato l'America !!!!!!!
    Ahahahahh gli israeliani poi ahahahah
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• umanoid
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 508
      • 17
      • 14
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      per quanto sia aberrante.. siate onesti: mentre lo guardavate vi dispiaceva davvero o vi sentivate esaltati di assistere a una cosa così ganza?
      No beh esaltati adesso!A me devo essere sincero mi ha fatto bruttissimo la disperazione della persone che si gettavano nel vuoto,proprio come per manifestare la fine,come dire,meno tragica (che poi non so cosa sia peggio,divoarti dalle fiamme o spiaccicati al suolo!).
      Beh cmq è morta molta gente mentre lavorava e si stava facendo i c...i suoi.
      Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

per quanto sia aberrante.. siate onesti: mentre lo guardavate vi dispiaceva davvero o vi sentivate esaltati di assistere a una cosa così ganza?
        mah "ganza" mi pare inaproppriato, certo è stata una cosa che non vedi tutti i giorni però il dispiacere c'era te lo posso assicurare, personalmente il cinismo in certi casi lo metto da parte

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

mi ha comunque colpito molto di più lo tsunami nella regione peninsulare-insulare indiana
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36417
            • 1,564
            • 2,267
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

che ci fuoi fa.....la mamma l'è una sòla
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

per rispondere ad Arturo...ero esaltato, stavo in vacanza in toscana con i miei, il tg interruppe le trasmissioni, fu una cosa irreale, mi ci volle poco dopo il primo aereo per capire che ne avremmo viste delle belle, poi quando crollarono le torri....Hollywood...e invece, ricordo che avevo paura per la risposta degli americani che sarebbe venuta.

cmq 6 anni e la più grande potenza tecnologica e militare non è ancora riuscita a prendere il mandante di quegli attentati, che, dicono, sia mezzo malato e vecchio e ogni tanto si rifugia in qualche caverna...ogni tanto fa un video... chissà dove ordina da mangiare...edoveha comprato al tintura per la barba?testa nera?...certo la loreal fa buoni prodotti....
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30988
                • 895
                • 494
                • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                mah "ganza" mi pare inaproppriato, certo è stata una cosa che non vedi tutti i giorni però il dispiacere c'era te lo posso assicurare, personalmente il cinismo in certi casi lo metto da parte
                è già difficile provare empatia per il tuo vicino di casa, figuriamoci per delle persone che stanno a new york.. secondo me stare male per certe cose non è un sentimento naturale, ma ci è suggerito dal nostro super io, o semplicemente dall' idea che bisogna essere dispiaciuti se muore qualcuno..
                credo che alla base, dietro questo sentimento costruito, sia la curiosità e l' eccitazione di vedere una cosa che sembra un film di mel gibson

si.. secondo me l' interesse e la compassione per la bambina sparita in portogallo o l' incidente in autostrada, lo tsunami o il delitto di cogne è solo un sentimento di facciata, non autentico.
                di fatto se chiedi a qualsiasi donnina che ciancia tanto del povero samuele (per dire) se per salvarlo accetterebbe di essere lasciata dal marito, o che gli muioa il cane, o che al figlio venga la febbre, si rivelerà la vera natura falsamente sociale degli esseri umani

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  sarà un'amica di conan
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• umanoid
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 508
                    • 17
                    • 14
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    mi ha comunque colpito molto di più lo tsunami nella regione peninsulare-insulare indiana
                    Perlopiù ha colpito gente povera,infatti anche qua piove sempre sul bagnato.
                    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

è già difficile provare empatia per il tuo vicino di casa, figuriamoci per delle persone che stanno a new york.. secondo me stare male per certe cose non è un sentimento naturale, ma ci è suggerito dal nostro super io, o semplicemente dall' idea che bisogna essere dispiaciuti se muore qualcuno..
                      credo che alla base, dietro questo sentimento costruito, sia la curiosità e l' eccitazione di vedere una cosa che sembra un film di mel gibson
                      non mi metto a chiedermi perchè piango o perchè sono triste, sono sensazioni che provo al momento e mi lascio andare, le ritengo naturali per "me stesso"

può essere la morte di un gatto, di una persona, la morte di Bambi il cerbiatto o anche fosse solo un'albero secolare che cade, non me lo spiego, in quei momenti mi faccio trasportare volentieri alle lacrime dai miei pensieri

non succede sempre cmq, ad esempio non piansi per la morte di mio nonno a cui volevo bene e non l'ho mai pianto, molto dipende dalla sensibilità di ogni persona, fosse questa sensibilità quello che tu chiami super io non vedo cmq differenza

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30988
                        • 895
                        • 494
                        • Send PM

solo mi chiedo perchè la gente passa accanto ai barboni e se ne frega se muore il vicno di casa, poi se viene ucciso il piccolo samuele stanno tutti a piangere... è naturale pensare che non sia un sentimento autentico

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          io pure...stavo giocando a calcio quando è successo
                          io stavo guardando un film di nino d'angelo su rete4, e mi hanno interrotto il film

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

solo mi chiedo perchè la gente passa accanto ai barboni e se ne frega se muore il vicno di casa, poi se viene ucciso il piccolo samuele stanno tutti a piangere... è naturale pensare che non sia un sentimento autentico
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Silvio compreso.
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

ammetto la seconda
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

io nn piangerei mai per una cosa della tv, per qnto vera e tragic.a..

Commenta

Working...
                                X