piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
cioè?spiega nel dettaglio
Il rigetto invece e' una cosa soggettiva ma abbastanza diffusa.Il tuo organismo,semplicemente non riconosce un qualcosa di esterno e inizia a spingerlo fuori.Praticamente nel giro di un anno il piercing si trovava all'estremita' del sopracciglio mentre in partenza era stato fatto circa 2 cm piu' in alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosure...essendo esposto ad agenti esterni si infetta con facilita' estrema ed ogni volta che capita,sono dolori credimi.
Il rigetto invece e' una cosa soggettiva ma abbastanza diffusa.Il tuo organismo,semplicemente non riconosce un qualcosa di esterno e inizia a spingerlo fuori.Praticamente nel giro di un anno il piercing si trovava all'estremita' del sopracciglio mentre in partenza era stato fatto circa 2 cm piu' in alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl rigetto invece e' una cosa soggettiva ma abbastanza diffusa.Il tuo organismo,semplicemente non riconosce un qualcosa di esterno e inizia a spingerlo fuori.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiothx,valutero il da farsi
io l'ho fatto xkè aevo compiuto 18 anni e volevo fare qlcs da maggiorenne ( dicesi cazzata) ora come ora nn lo rifarei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiocmq un consiglio se è x cazzeggio puro nn farlo...
io l'ho fatto xkè aevo compiuto 18 anni e volevo fare qlcs da maggiorenne ( dicesi cazzata) ora come ora nn lo rifarei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh di certo non lo faccio per qualche motivo tribale,ma perche mi piacerebbe averlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiox ****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobho avevo sentito ke cn il passare del tempo se ne poteva scendere il soppracciglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioragazzi io lo porto da 4 anni e non mai avuto nessun problema!!!!!!
ormai fa parte di me e non lo toglierei mai,
se avete domande chiedete pure!!
Commenta
-
Commenta