con la tua fortuna è propbabile che primo nella storia creperesti mentre te lo fanno
piercing sopracciglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahahahahahhaha
gia' melo vedo........racchiuso in un puzzo di sborra e tabacco con le mani lerce inzozzate ci clinex che suona sto pianoforte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocon la tua fortuna è propbabile che primo nella storia creperesti mentre te lo fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofattelo fare da uno bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofattelo fare da uno bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogli ho dato lo stesso consiglio per un altra questione
Commenta
-
-
il mio l ho fatto da Lauro Tattoo....che ha un esperienza internazionale. (l ho fatto a Reggio EMilia).
Ho speso 50 euro, ma son soldi ben spesi....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogli ho dato lo stesso consiglio per un altra questione
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil mio l ho fatto da Lauro Tattoo....che ha un esperienza internazionale. (l ho fatto a Reggio EMilia).
Ho speso 50 euro, ma son soldi ben spesi....
da me per un piercing si prendono 70-80 euro... però anche qui c'è gente veramente veramente brava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioAspiri a farti assumere in banca ?
Commenta
-
Commenta