Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Fabrizio Quatrocchi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiose basata una frase per valorizzare una persona...sai quanti fenomeni ci sono in giro...io penserei alla mia famiglia che non potrò piu rivedere e alla vita...e cmq non morirò con un mitra puntato alla testa perchè sono andato a cagare il ***** in un altro paese...dove tra l'altro so cosa mi aspettava...
di certo che abbia preso la medaglia non è di certo un eroe, visto che gli eroi sono altri lo ripeto
devi prenderla come una cosa dignitosa che ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche lo abbia fatto per lasciare un segno o perchè veramente se lo sentiva alla fine la medaglia è meritata
di certo che abbia preso la medaglia non è di certo un eroe, visto che gli eroi sono altri lo ripeto
devi prenderla come una cosa dignitosa che ha fatto
Si, dignitosa certamente, ma qui in italia eccediamo troppo nelle onoreficenze : dalla laurea ad onore a vasco e valentino Rossi, alle medaglie al valore dove il valore e' del tutto relativo... Questa corsa alla celebrazione costi quel che costi , a mio modo di vedere, e' nello stesso tempo una presa per il culo e un livellamento inaccettabile verso chi ci ha messo una vita o si e' fatto davvero il culo a barcone per far qualcosa di utile ... Non si puo' dare un Oscar a Chaplin e l'anno dopo a Martufello , vanno fatte delle scelte su un target adeguato no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, dignitosa certamente, ma qui in italia eccediamo troppo nelle onoreficenze : dalla laurea ad onore a vasco e valentino Rossi, alle medaglie al valore dove il valore e' del tutto relativo... Questa corsa alla celebrazione costi quel che costi , a mio modo di vedere, e' nello stesso tempo una presa per il culo e un livellamento inaccettabile verso chi ci ha messo una vita o si e' fatto davvero il culo a barcone per far qualcosa di utile ... Non si puo' dare un Oscar a Chaplin e l'anno dopo a Martufello , vanno fatte delle scelte su un target adeguato no ?
Commenta
-
-
Pisa: Si ribalta mezzo vigili del fuoco, un morto
29 novembre 2006 alle 11:16 —
Un vigile del fuoco è morto in un incidente in pieno centro a Pisa. Il mezzo dei vigili del fuoco sul quale si trovava
nessuna medaglia....nessuna via intitolata....forse perchè non è riuscito a pronunciare la frasetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioPisa: Si ribalta mezzo vigili del fuoco, un morto
29 novembre 2006 alle 11:16 —
Un vigile del fuoco è morto in un incidente in pieno centro a Pisa. Il mezzo dei vigili del fuoco sul quale si trovava
nessuna medaglia....nessuna via intitolata....forse perchè non è riuscito a pronunciare la frasetta...
**** ma anche lui pero', ma come si fa a ribaltarsi con un camion dei pompieri ... Una volta un garzone del fornaio mio amico si e' ribaltato con l'ape carico di pane, ma li c'era un senso, stava sfogliando il giornale e andava a manetta , non ha visto che c'era il semaforo rosso e ha sterzato di brutto all'ultimo per non finire in mezzo all'incrociosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ma anche lui pero', ma come si fa a ribaltarsi con un camion dei pompieri ... Una volta un garzone del fornaio mio amico si e' ribaltato con l'ape carico di pane, ma li c'era un senso, stava sfogliando il giornale e andava a manetta , non ha visto che c'era il semaforo rosso e ha sterzato di brutto all'ultimo per non finire in mezzo all'incrocio
Commenta
-
Commenta