Fabrizio Quatrocchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    hai ragione maurillo, però sta difatto che difronte alla morte ha pensato alla patria

    tu in quel momento avresti pensato alla patria? io no avrei tirato un bel bestemmione
    se basata una frase per valorizzare una persona...sai quanti fenomeni ci sono in giro...io penserei alla mia famiglia che non potrò piu rivedere e alla vita...e cmq non morirò con un mitra puntato alla testa perchè sono andato a cagare il ***** in un altro paese...dove tra l'altro so cosa mi aspettava...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      se basata una frase per valorizzare una persona...sai quanti fenomeni ci sono in giro...io penserei alla mia famiglia che non potrò piu rivedere e alla vita...e cmq non morirò con un mitra puntato alla testa perchè sono andato a cagare il ***** in un altro paese...dove tra l'altro so cosa mi aspettava...
      che lo abbia fatto per lasciare un segno o perchè veramente se lo sentiva alla fine la medaglia è meritata

      di certo che abbia preso la medaglia non è di certo un eroe, visto che gli eroi sono altri lo ripeto

      devi prenderla come una cosa dignitosa che ha fatto

      Commenta

      • IronPhil
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 110
        • 6
        • 0
        • Send PM

        Scusate la mia ignoranza, ma quanto si prende più o meno per una missione all'estero?

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          che lo abbia fatto per lasciare un segno o perchè veramente se lo sentiva alla fine la medaglia è meritata

          di certo che abbia preso la medaglia non è di certo un eroe, visto che gli eroi sono altri lo ripeto

          devi prenderla come una cosa dignitosa che ha fatto

          Si, dignitosa certamente, ma qui in italia eccediamo troppo nelle onoreficenze : dalla laurea ad onore a vasco e valentino Rossi, alle medaglie al valore dove il valore e' del tutto relativo... Questa corsa alla celebrazione costi quel che costi , a mio modo di vedere, e' nello stesso tempo una presa per il culo e un livellamento inaccettabile verso chi ci ha messo una vita o si e' fatto davvero il culo a barcone per far qualcosa di utile ... Non si puo' dare un Oscar a Chaplin e l'anno dopo a Martufello , vanno fatte delle scelte su un target adeguato no ?
          sigpic

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Si, dignitosa certamente, ma qui in italia eccediamo troppo nelle onoreficenze : dalla laurea ad onore a vasco e valentino Rossi, alle medaglie al valore dove il valore e' del tutto relativo... Questa corsa alla celebrazione costi quel che costi , a mio modo di vedere, e' nello stesso tempo una presa per il culo e un livellamento inaccettabile verso chi ci ha messo una vita o si e' fatto davvero il culo a barcone per far qualcosa di utile ... Non si puo' dare un Oscar a Chaplin e l'anno dopo a Martufello , vanno fatte delle scelte su un target adeguato no ?
            non posso che non essere in linea con il tuo discorso
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              Pisa: Si ribalta mezzo vigili del fuoco, un morto

              29 novembre 2006 alle 11:16 —
              Un vigile del fuoco è morto in un incidente in pieno centro a Pisa. Il mezzo dei vigili del fuoco sul quale si trovava


              nessuna medaglia....nessuna via intitolata....forse perchè non è riuscito a pronunciare la frasetta...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                Pisa: Si ribalta mezzo vigili del fuoco, un morto

                29 novembre 2006 alle 11:16 —
                Un vigile del fuoco è morto in un incidente in pieno centro a Pisa. Il mezzo dei vigili del fuoco sul quale si trovava


                nessuna medaglia....nessuna via intitolata....forse perchè non è riuscito a pronunciare la frasetta...

                **** ma anche lui pero', ma come si fa a ribaltarsi con un camion dei pompieri ... Una volta un garzone del fornaio mio amico si e' ribaltato con l'ape carico di pane, ma li c'era un senso, stava sfogliando il giornale e andava a manetta , non ha visto che c'era il semaforo rosso e ha sterzato di brutto all'ultimo per non finire in mezzo all'incrocio
                sigpic

                Commenta

                • maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  **** ma anche lui pero', ma come si fa a ribaltarsi con un camion dei pompieri ... Una volta un garzone del fornaio mio amico si e' ribaltato con l'ape carico di pane, ma li c'era un senso, stava sfogliando il giornale e andava a manetta , non ha visto che c'era il semaforo rosso e ha sterzato di brutto all'ultimo per non finire in mezzo all'incrocio
                  ti spiego velocemente...i nostri camion nuovi ( actros mercedes ) hanno un sistema antiribaltamento in caso di sterzate brusche...lui per scanzare una mcchina piantata davanti mentre andava in sirena il ha cominciato il camion a fare effetto pendolo e molto probabilmente l'antiribaltamento non ha funzionato...era appena montato di servizio alle 8..ed erano usciti subito per un soccorso.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  Working...
                  X