If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se è lecito che un mercenario...e ribadisco mercenario....diventi eroe per una frase patriottica ripeto come ho detto prima io non hoi capito un beata mazza di come funziona il mondo...per qualcuno di voi sarà il solito ritornello " ah lui fa il pompiere sono solo loro gli eroi.." negativo ma permettete che facendo parte di un corpo nazionale dove mi rosico il culo per uno stipendio da operaio..mi faccino incazzare simili riconoscenze..chi ***** era quattrocchi...
se dovesse prenderti fuoco il culo ricordati di strillare w l'italia
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
se è lecito che un mercenario...e ribadisco mercenario....diventi eroe per una frase patriottica ripeto come ho detto prima io non hoi capito un beata mazza di come funziona il mondo...per qualcuno di voi sarà il solito ritornello " ah lui fa il pompiere sono solo loro gli eroi.." negativo ma permettete che facendo parte di un corpo nazionale dove mi rosico il culo per uno stipendio da operaio..mi faccino incazzare simili riconoscenze..chi ***** era quattrocchi...
beh prendiamo penso uguale eppure io riconosco che quattrocchi non sara' un eroe ma quanto meno merita rispetto
e dai diciamo che forse la vita la rischio anche io
beh prendiamo penso uguale eppure io riconosco che quattrocchi non sara' un eroe ma quanto meno merita rispetto
lo rispetto come uomo morto..ma non lo considero ne ora ne mai un eroe.
beh prendiamo penso uguale eppure io riconosco che quattrocchi non sar'a un eroe ma quanto meno merita rispetto
Questo è indubbio...il dibattito del 3d (a parte qualche O.T) verteva appunto sul fatto che meritasse o meno la medaglia.Se leggi il primo post è scritto in neretto: uomo di grandissimo coraggio.
Questo è indubbio...il dibattito del 3d (a parte qualche O.T) verteva appunto sul fatto che meritasse o meno la medaglia.Se leggi il primo post è scritto in neretto: uomo di grandissimo coraggio.
ma la medaglia e' un simbolo del ***** al quale alcuni si sono attaccati x dire italia di merda , inno mi fa vomitare etc io dico ma sticazzi la medaglia guardiamo oltre, sara' stato un mercenario che poi non ho bene idea di che ***** sia un mercenario visto i soldati sono pagati quanto loro, rimane il fatto che ame dispiace abbiano ucciso 1 ITALIANO,
mi date una definizione di coraggio?
ps: di italiani ne muoino tanti ma non sempre si fa tutto sto puzzo.
qui si parla di lui se aprissimo un post su gli eroi italiani verrebbero fuori tantissimi altri nomi anche di persone sconosciute che fanno volontariato in africa si ammalano e muoiono x gli altri , fatto sta che sto accanimento non lo capisco
ma la medaglia e' un simbolo del ***** al quale alcuni si sono attaccati x dire italia di merda , inno mi fa vomitare etc io dico ma sticazzi la medaglia guardiamo oltre, sara' stato un mercenario che poi non ho bene idea di che ***** sia un mercenario visto i soldati sono pagati quanto loro, rimane il fatto che ame dispiace abbiano ucciso 1 ITALIANO,
italiano o straniero non mi cambia nulla nella valutazione....dispiace lo stesso per il modo con cui è stato ucciso....
qui si parla di lui se aprissimo un post su gli eroi italiani verrebbero fuori tantissimi altri nomi anche di persone sconosciute che fanno volontariato in africa si ammalano e muoiono x gli altri , fatto sta che sto accanimento non lo capisco
l'accanimento forse sembrava quello di chi definiva senza coglioni chi non era d'accordo sul termine eroe....ma ormai abbiamo chiarito
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
l'accanimento c'è perchè è diventata cosa pubblica...se fanno eroe o danno riconoscimenti particolari a persone che sinceramente non meritano tutta questa attenzione è ovvio che si scatenano commenti....io quattrocchi come detto prima lo rispetto come uomo morto, uno qualsiasi, non cme viene descritto..muoiono in africa volontari..e allora perchè non se ne parla...solo chi è armato merita attenzione?
italiano o straniero non mi cambia nulla nella valutazione....dispiace lo stesso per il modo con cui è stato ucciso....
l
certo ma visto che in questo caso si e' tirata in ballo l'italia mi dispiace che 1 uomo che dopo tutto faceva un lavoro sia morto x nulla. cosi come mi son girate le palle del povero Callipari
ma la medaglia e' un simbolo del ***** al quale alcuni si sono attaccati x dire italia di merda , inno mi fa vomitare etc io dico ma sticazzi la medaglia guardiamo oltre, sar'a stato un mercenario che poi non ho bene idea di che ***** sia un mercenario visto i soldati sono pagati quanto loro, rimane il fatto che ame dispiace abbiano ucciso 1 ITALIANO,
Per me una medaglia designa un eroe della Repubblica Italiana. Se l'avessero data anche a Calipari e ai caduti di nassirya, mi avrebbe dato meno fastidio. Calipari era un agente del Sisde caduto in servizio nell'atto di portare in salvo una giornalista italiana.Lavorava per lo Stato ed è morto per lo stato, nel salvare una connazionale. Non gli hanno riconosciuto nulla.
Quatrocchi era un uomo coraggioso, che per soldi o avventura o non so, aveva tentato la sorte in Iraq.Se gli fosse andata bene sarebbe tornato ricco.Purtroppo (anche a causa dell'impreparazione, è innegabile) ci è rimasto secco.Nel morire ha ricordato il suo Paese.Un valoroso, senza dubbio.Ma se non altro per rispetto verso le famiglie degli altri caduti io la medaglia non l'avrei data.
l'accanimento c'è perchè è diventata cosa pubblica...se fanno eroe o danno riconoscimenti particolari a persone che sinceramente non meritano tutta questa attenzione è ovvio che si scatenano commenti....io quattrocchi come detto prima lo rispetto come uomo morto, uno qualsiasi, non cme viene descritto..muoiono in africa volontari..e allora perchè bno se ne parla...solo chi è armato merita attenzione?
ripeto: qui si parla di lui se si parlasse dell'africa l'attenzione l'avrebbe altro , se ti riferisci alla medaglia anche te ripeto , proviamo a guardare oltre?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta