[quote=THE ALEX;2677159]Mauro un appunto simile me lo sarei aspettato da uno dei pecoroni,non da te e rispondo solo per la stima che ho nei tuoi confronti..cmq ho scritto SOLDATO non militare dell'esercito italiano:
Guarda,la tua arroganza e la tua supponenza sono incredibili...se non condividi le idee che vengono confrontate nel forum, contestale.Se non ti va di scrivere, stai zitto. Ma non intervenire come il dio in terra che dispensa la verità solo agli utenti degni.Si stava discutendo civilmente.Io non ho offeso nessuno mi pare, tantomeno il Quattrocchi. Per cui, se non sei d'accordo, basta semplicemente intervenire e argomentare.
Possibilmente evitando di atteggiarsi a creatura superiore all'utente medio.
Spero di essere degno di una risposta.
Guarda,la tua arroganza e la tua supponenza sono incredibili...se non condividi le idee che vengono confrontate nel forum, contestale.Se non ti va di scrivere, stai zitto. Ma non intervenire come il dio in terra che dispensa la verità solo agli utenti degni.Si stava discutendo civilmente.Io non ho offeso nessuno mi pare, tantomeno il Quattrocchi. Per cui, se non sei d'accordo, basta semplicemente intervenire e argomentare.
Possibilmente evitando di atteggiarsi a creatura superiore all'utente medio.
Spero di essere degno di una risposta.
Commenta