Fabrizio Quatrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

[quote=THE ALEX;2677159]Mauro un appunto simile me lo sarei aspettato da uno dei pecoroni,non da te e rispondo solo per la stima che ho nei tuoi confronti..cmq ho scritto SOLDATO non militare dell'esercito italiano:

Guarda,la tua arroganza e la tua supponenza sono incredibili...se non condividi le idee che vengono confrontate nel forum, contestale.Se non ti va di scrivere, stai zitto. Ma non intervenire come il dio in terra che dispensa la verità solo agli utenti degni.Si stava discutendo civilmente.Io non ho offeso nessuno mi pare, tantomeno il Quattrocchi. Per cui, se non sei d'accordo, basta semplicemente intervenire e argomentare.
    Possibilmente evitando di atteggiarsi a creatura superiore all'utente medio.
    Spero di essere degno di una risposta.
    Last edited by bersiker1980; 11-09-2007, 14:27:18.
    sigpic

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ok, il dizionario, però nel caso specifico secondo me rende meglio in inglese

e allora cosa?mi stai dicendo che non era un soldato?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ma cmq la diatriba nn è linguistica.. posso anke rispettare l'uomo (nnstante fosse li per denaro e nn per ideali) ma la medaglia continuo a nn capirla.. tutto qui

(Regio Decreto 4 novembre 1932 n. 1423 e la Legge 2 gennaio 1958 n. 13) le ricompense al valor Militare e Civile sono destinate a premiare "atti di insigne o eccezionale coraggio".

PRESENTI

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          e allora cosa?mi stai dicendo che non era un soldato?

Non voglio farne una questione linguistica, Alex. Ti chiedo solo se, per te, è equiparabile ad un membro delle forze armate italiane
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Gabrie',lascia perdere...non solo erano assenti quando sono stati distribuiti i coglioni,ma si permettono pure di giudicare e sminuire chi i coglioni ce l'aveva ottagonali.

pecoroni solo perchè non si ha la tua idea....senza coglioni....umh.....stavolta non ti seguo....

se diceva "adesso vi faccio vedere come muore un cristiano" sarebbe stato diverso? sarebbe stato lo stesso un eroe...?

eroe per me è un altra cosa....lui era uno che faceva un lavoro molto pericoloso, che purtroppo è morto, e che in fin di vita ha avuto coraggio di morire a testa alta...questo non lo fa un eroe....un medico volontario che muore di malaria in africa e che prima di morire piange per la paura per me sarebbe molto piu' eroe....
            Last edited by Jolly; 11-09-2007, 14:31:16.
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

(Regio Decreto 4 novembre 1932 n. 1423 e la Legge 2 gennaio 1958 n. 13) le ricompense al valor Militare e Civile sono destinate a premiare "atti di insigne o eccezionale coraggio".
              Ripeto quanto detto precedentemente..
              Poi, boh, nn è ke vedo grandi palle nel pronunciare una frase da film... Ma vabbè, opinioni
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                se diceva "adesso vi faccio vedere come muore un critstiano" sarebbe stato diverso? sarebbe stato lo stesso un eroe...?

eroe per me è un altra cosa....lui era uno che faceva un lavoro molto pericoloso, che purtroppo è morto, e che in fin di vita ha avuto coraggio di morire a testa alta...questo non lo fa un eroe....un medico volontario che muore di malaria in africa e che prima di morire piange per la paura per me sarebbe molto piu' eroe....
                Come sempre una spanna sopra

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Non voglio farne una questione linguistica, Alex. Ti chiedo solo se, per te, è equiparabile ad un membro delle forze armate italiane

Mauro,sai che sono stato un membro delle forze armate..Sai che la guerra non mi sono limitato a vederla nei film ammmericani ma l'ho vissuta sulla mia pelle.
                  Per me Quattrocchi era un soldato che e' morto da eroe.La medaglia al valore civile ci sta tutta e se altre medaglie non sono state assegnate,e' tutta un'altra storia.
                  Capirei e sottoscriverei discussioni sul perche' non siano state assegnate medaglie ai caduti di Nassiriya,cosi' come non sono state assegnate a tre miei colleghi caduti in Somalia a nemmeno un mese dal mio congedo ma qui anziche' chiederci il perche' non siano state assegnate quelle medaglie,ci si chiede perche' sia stata assegnata questa e onestamente non mi sta bene.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    pecoroni solo perchè non si ha la tua idea....senza coglioni....umh.....stavolta non ti seguo....

se diceva "adesso vi faccio vedere come muore un cristiano" sarebbe stato diverso? sarebbe stato lo stesso un eroe...?

questa e' retorica,piu' o meno condivisibile ma cmq retorica.
                    Non stiamo facendo una classifica di atti eroici,quindi non capisco cosa c'entri il missionario in africa...

Il "pecoroni etc" era riferito ad una serie di post letti ieri a proposito di vomito sulla bandiera e sull'inno nazionale.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Ripeto quanto detto precedentemente..

proviamo sillabando,forse ci capiamo.....

La sua morte.Il modo in cui ha affrontato il suo boia,sono o meno "atti di insigne o eccezionale coraggio".??

PRESENTI

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Ma siete certi che i familiari di Quattrocchi fruiscano di una pensione?
                        E perche' mai? Mica era un militare. . ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Mauro,sai che sono stato un membro delle forze armate..Sai che la guerra non mi sono limitato a vederla nei film ammmericani ma l'ho vissuta sulla mia pelle.
                          Per me Quattrocchi era un soldato che e' morto da eroe.La medaglia al valore civile ci sta tutta e se altre medaglie non sono state assegnate,e' tutta un'altra storia.
                          Capirei e sottoscriverei discussioni sul perche' non siano state assegnate medaglie ai caduti di Nassiriya,cosi' come non sono state assegnate a tre miei colleghi caduti in Somalia a nemmeno un mese dal mio congedo ma qui anziche' chiederci il perche' non siano state assegnate quelle medaglie,ci si chiede perche' sia stata assegnata questa e onestamente non mi sta bene.
                          E allora bastava scriverlo. Io non pretendo certo che la pensino tutti come me. Altri utenti condividono la tua tesi e si sono degnati di rispondermi senza trattarmi come un essere inferiore che non merita neppure considerazione.
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

questa e' retorica,piu' o meno condivisibile ma cmq retorica.
                            Non stiamo facendo una classifica di atti eroici,quindi non capisco cosa c'entri il missionario in africa...

Il "pecoroni etc" era riferito ad una serie di post letti ieri a proposito di vomito sulla bandiera e sull'inno nazionale.

no, la retorica è la tua....io il patriottismo lo intendo in altri modi....magari qualcuno potrebbe pensare che tu ad esempio non sei piu' patriota di altri che parli spesso male dell'italia e degli italiani, che spesso intervieni in discussioni dicendo "andatevene via dall'italia che non funzionano le cose" (non prenderlo letterale)....per ad esempio è patriota chi paga tutte le tasse, chi lavora per migliorare il paese non chi canta l'inno nazionale e ha rispetto per la bandiera e vuole cacciare in non italiani dall'italia...insomma sono solo piccoli esempi ma è solo per farti capire...

nessuno fa classifiche di eroi....ma per me eroe significa altro, si una vita eroica è quella di un missionario anche se prima di morire si caga addosso e piange oppure invoca dio....per te perchè dice la frase sulla patria anche se il lavoro non era proprio erorico....insomma punti di vista...ma i coglioni li abbiamo tutti e 2 no?
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            avanti savoia

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

La sua morte.Il modo in cui ha affrontato il suo boia,sono o meno "atti di insigne o eccezionale coraggio".??
                              Ok, abbiamo due visioni differenti, Alex.. Per me recitare una frase da film nn è "atti di insigne o eccezionale coraggio", amen..

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

si, lo abbiamo detto....morire a testa alta è stato coraggioso....essere un eroe o aver fatto una vita coraggiosa forse è altro...se avesse invocato dio sempre a testa alta sarebbe stato coraggioso per me, con tutto che non si puo' giudicare la vita di un uomo dalle sue ultime parole....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X