Originariamente Scritto da trattoclip
Visualizza Messaggio
Fabrizio Quatrocchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioforse non sei informato della vicenda , o travisi appositamente , nella questione 4occhi non c'è niente di nobile ,di eroico, ne tantomeno patriottico, era solo un mercenerio , per carità rispetto per l'uomo a cui hanno tolto la vita , ma adesso non facciamone un eroe solo perche era di un determinato schieramento politico a te vicino
Quattrocchi ha tutto il mio rispetto. Semplicemente non lo considero un eroe della Repubblica Italiana (e quindi non meritevole di medaglia d'oro) perchè non è morto per servire la patria. Non l'hanno data a Calipari, morto in servizio mentre portava in salvo una giornalista italiana.Perchè darla a Quattrocchi che era giù per i propri interessi, allora?
Punto e stop.Che avesse i coglioni quadrati nessuno lo mette in dubbio.Last edited by bersiker1980; 11-09-2007, 12:12:24.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma non tiriamo dentro la politica che non c'entra.
Quattrocchi ha tutto il mio rispetto. Semplicemente non lo considero un eroe della Repubblica Italiana (e quindi non meritevole di medaglia d'oro) perchè non è morto per servire la patria. Non l'hanno data a Calipari, morto in servizio mentre portava in saldo una giornalista italiana.Perchè darla a Quattrocchi allora?
Punto è stop.Che avesse i coglioni quadrati nessuno lo mette in dubbio.
scusami ma ti sbagli perche l'affare 4occhi è stata solo propaganda politica di un certo schieramento allora al governo , poi the Alex dice agli altri di essere pecoroni
di certo non ho detto che non ho rispetto per lui , è sempre un povero cristo che è morto non per sua scelta , ma da qui a farlo un eroe nazionale ce ne passa, infatti su questo se non si era capito sono daccordo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioguardate come muore un italiano è al pari di pregare prima di morire, due modi per tirarsi su quando ci si sta cacando letteralmnete nelle mutande, utili a nulla.
con rispetto parlando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioguardate come muore un italiano è al pari di pregare prima di morire, due modi per tirarsi su quando ci si sta cacando letteralmnete nelle mutande, utili a nulla.
rispetto parlando.
Commenta
-
-
si perchè non ho da dimostrare niente a nessuno, io sono io, mi piaccio son fiero di esser come sono, mi accetto e non vedo che cavolo me ne possa fregare degli altri e del loro giudizio.
e poi mica lo capivano che stava dicendo ...
ed ancora ... ma che te frega di come muore un italiano, muore punto e basta, se continuava a fare baguette magari non moriva, questione di rischio, io lo evito per futili motivi quali i soldi, se invece mi parli di rischio legato a ciò che mi piace non ho limiti.
di certo non crepo per i soldi, piuttosto barbone ma amo la mia vita, anche se senza tante comoditàMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
rispetto parlando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon rispetto parlando hai detto una bella castroneria. Sciacquati la bocca prima di dare del cagasotto a uno che, prima di essere mitragliato dentro a una fossa, dice una frase del genere e pretende di non essere bendato.
Tratto nn ha detto ke 4occhi fosse un cacasotto, ma semplicemente ke in una situazione del genere anke il più duro dei duri si caca in mano... Cosa c'è di disonorovelo nel temere la morte..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioAllora che cos'è alla fine?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe nn vedi la differenza fra essere un cagasotto e temere la morte, nn credo di portertelo spiegare ioLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQui abbiamo persone che candidamente ammettono "quando vedo la bandiera o sento l'inno nazionale mi viene da vomitare" e un mare di pecoroni che quotano e approvano.Dall'altro lato abbiamo un soldato che difronte al plotone di esecuzione si toglie il cappuccio e grida in faccia ai suoi assassini "adesso vi faccio vedere come muore un italiano".Quando avrete un decimo delle palle che ha dimostrato di avere quest'uomo,avrete diritto di parola.FIno a quel momento,abbiate il buon senso di tacere e di lasciar riposare in pace gli Eroi...e con questo chiudo la mia partecipazione in questo 3d.
Alex sulla dignità di Quattrocchi nulla da dire. Ma sei sicuro che si possa definire un soldato? dopotutto non era inquadrato nelle forze armate, ma in una sorta di milizia privata se non sbaglio. In realtà, chi difendeva? chi tutelava? L'Italia, siamo sicuri?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
un morto punto e basta.
Sciacquati la bocca prima di dare del cagasotto
la bocca devo sciacquarmi ? ma vai a farti due pedalate con gli amici patria e onore.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
Commenta