Fabrizio Quatrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    infatti io davanti a quel plotone di esecuzione avrei rinnegato tutto e tutti magari anche la mia famiglia figuriamoci l'italia

insomma la medaglia è meritata, ci vuole veramente del coraggio in quei momenti per pensare all'orgoglio nazionale

allor' nun si' proprie tutt' scem'
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Centra anche contro chi combatteva? domanda non polemica.
      mentirei se ti dicessi di no.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ma guarda ke io capisco perfettamente il coinvolgimento emotivo ke tu possa provare considerato il tuo passato.. Ma questo, ripeto, per me nn fa di lui un eroe.. Cmq, inutile continuare.. dopotutto nessuno si skioderà dalla sua posizione
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        esatto

e comunque è già un successo se ognuno ha capito il punto di vista dell'altro ...e dico che è stato raggiunto

credo che le faccine siano la cosa piu' indicata.

PRESENTI

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Magari è già stato scritto in una della pagine precedenti, ma non è possibile che quattrocchi fosse dei servizi?

Ho degli amici che lavorano nel gruppo ENI, e mi dicono che ci sono persone dei servizi in tutti i loro "contingenti" all'estero, almeno nei posti di interesse. Persone che hanno un lavoro che non ha niente a che fare con l'appartenenza ai servizi, e che non fanno necessarimanete gli 007, ma ascontano e passano informazioni.

Questo spiegherebbe molte cose che all'apparenza sembrano poco verosimili (medaglia, pensione) ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Magari è già stato scritto in una della pagine precedenti, ma non è possibile che quattrocchi fosse dei servizi?

Ho degli amici che lavorano nel gruppo ENI, e mi dicono che ci sono persone dei servizi in tutti i loro "contingenti" all'estero, almeno nei posti di interesse. Persone che hanno un lavoro che non ha niente a che fare con l'appartenenza ai servizi, e che non fanno necessarimanete gli 007, ma ascontano e passano informazioni.

Questo spiegherebbe molte cose che all'apparenza sembrano poco verosimili (medaglia, pensione) ...

Eagle
            Luca,lo ignoro ma fosse stato cosi',il lavoro scelto come copertura sarebbe stato completamente diverso e non paramilitare,questo per minimizzare i rischi gia' elevati.

PRESENTI

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Luca,lo ignoro ma fosse stato cosi',il lavoro scelto come copertura sarebbe stato completamente diverso e non paramilitare,questo per minimizzare i rischi gia' elevati.
              Il lavoro non lo scelgono i servizi. Loro contattano chi il lavoro già ce l'ha. E quel lavoro mi sembra che potesse dare accesso ad informazioni utili ed interessanti.

Comunque sto ragionando sul sesso degli angeli, mi ha fatto venire in mente questa cosa un mio amico che andrà in egitto per 2 anni, parlava con un esperto di comunicazioni e sicurezza che gli ha chiesto quanti erano della ditta ad essere laggiù ... circa 200 persone ... risposta "direi che 2 o forse 3 di questi sono persone dei servizi. Fammo cos' di solito, persone insospettabili, che devono solo fare da confidenti".

Dato che la medaglia e spt la pensione mi sembrano gesti poco spiegabili per un comune cittadino che si fa gli affari suoi (l'attività era privata se non sbaglio) ... facendo due + due ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Il lavoro non lo scelgono i servizi. Loro contattano chi il lavoro già ce l'ha. E quel lavoro mi sembra che potesse dare accesso ad informazioni utili ed interessanti.

Comunque sto ragionando sul sesso degli angeli, mi ha fatto venire in mente questa cosa un mio amico che andrà in egitto per 2 anni, parlava con un esperto di comunicazioni e sicurezza che gli ha chiesto quanti erano della ditta ad essere laggiù ... circa 200 persone ... risposta "direi che 2 o forse 3 di questi sono persone dei servizi. Fammo cos' di solito, persone insospettabili, che devono solo fare da confidenti".

Dato che la medaglia e spt la pensione mi sembrano gesti poco spiegabili per un comune cittadino che si fa gli affari suoi (l'attività era privata se non sbaglio) ... facendo due + due ...

ripeto di ignorare come stiano le cose oggi.Sono fuori da troppo tempo e hanno cambiato troppe cose...al tempo del sismi,il lavoro te lo sceglievano loro eccome.

PRESENTI

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

ripeto di ignorare come stiano le cose oggi.Sono fuori da troppo tempo e hanno cambiato troppe cose...al tempo del sismi,il lavoro te lo sceglievano loro eccome.
                  bah, io ne so meno di te di certo. Era solo un ipotesi fantapolitica

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

se la discussione ti disturba,puoi anche evitare di leggere e/o postare.Non penso sia tu a dover dire quando basta
                    vedo che abbiamo la codina di paglia...il basta era per dire...che due coglioni..poi potete contunuare all'infinito..io rimango della mia opinione.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Io continuerei per qualke altra pagina, cosi Maurillo s'incazza davvero
                      più leggo e più mi in*****...e il bello che mi pongo anche delle domande...e la cosa mi spaventa..

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        ma chi quel vecchietto pelato che fai i soldi facendo il grysu'....?
                        infatti.. la prossima estate ti invito nella mia nuova villa al mare...l'ho comprata con i soldi delle missioni...

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          infatti.. la prossima estate ti invito nella mia nuova villa al mare...l'ho comprata con i soldi delle missioni...

Cominciamo ad abbassare i salari dei militari e vediamo quanti salvatori della patria corrono a fare i fornai ... Se parliamo di esercito di professionisti ultra preparati mi va bene tutto , altrimenti le missioni lasciamole fare ad altri ( attenzione,per ultra intendo in tutti i sensi , non gente che quando piscia non si vede l'uccello da tanta panza e che non sa nemmeno fare la " o " col bicchiere , a tal riguardo una volta dai caramba per battere a macchina una denuncia c'erano 4 agenti che si consultavano febbrilmente per scrivere in italiano passabile, e io seduto con le gambe accavallate come Sharon Stone in Basic Istinct e quasi quasi volevo tirar fuori l'uccello e farlo ruotare , tanto eravamo gia' nel paradosso... )
                          sigpic

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Cominciamo ad abbassare i salari dei militari e vediamo quanti salvatori della patria corrono a fare i fornai ... Se parliamo di esercito di professionisti ultra preparati mi va bene tutto , altrimenti le missioni lasciamole fare ad altri ( attenzione,per ultra intendo in tutti i sensi , non gente che quando piscia non si vede l'uccello da tanta panza e che non sa nemmeno fare la " o " col bicchiere , a tal riguardo una volta dai caramba per battere a macchina una denuncia c'erano 4 agenti che si consultavano febbrilmente per scrivere in italiano passabile, e io seduto con le gambe accavallate come Sharon Stone in Basic Istinct e quasi quasi volevo tirar fuori l'uccello e farlo ruotare , tanto eravamo gia' nel paradosso... )
                            ...

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              vedo che abbiamo la codina di paglia...il basta era per dire...che due coglioni..poi potete contunuare all'infinito..io rimango della mia opinione.
                              codina di paglia???

proviamo con i disegnini...se il 3d fosse stato dedicato ad un pompiere,tu adesso staresti qui a scrivere quello che sto scrivendo io.

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

codina di paglia???

proviamo con i disegnini...se il 3d fosse stato dedicato ad un pompiere,tu adesso staresti qui a scrivere quello che sto scrivendo io.

eheheh dai non litigate che tra vecchietti vi fa male....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X