Fabrizio Quatrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Io per stemperare gli animi ripropongo questa battuta geniale
    ..
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Io per stemperare gli animi ripropongo questa battuta geniale
      Oppure si potrebbe ricordare che Moratti avrebbe urlato "abala! bazza inder ab..."

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Bè, io mi sarei ricordato di altre cose
        perchè tu ritieni importanti altre cose, mica è una colpa
        magari un giorno avrai pure tu la tua bella medaglia al valore civile per altre cose
        .

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          si insomma via e propio bravo.
          ascolta io non ironizzo nessuno..ma come tutte le cose quando è troppo e troppo...tu hai le tue opinioni io le mie, io tutto sto scalpore di quattrocchi non c'è lo vedo, primo per esperienze personali, secondo per esperienze personali, terzo per esperienze personali...il mondo è bello perchè è vario..e anche avariato.
          ironia,sarcasmo,presa per il culo...qualsiasi cosa sia io non ce la vedo proprio.Primo per esperienza personale,secondo per esperienza personale e terzo per esperienza personale.
          Le opinioni saranno pure diverse cio' non giustifica la mancanza di rispetto verso una persona che ci ha lasciato la pelle laggiu'.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            ironia,sarcasmo,presa per il culo...qualsiasi cosa sia io non ce la vedo proprio.Primo per esperienza personale,secondo per esperienza personale e terzo per esperienza personale.
            Le opinioni saranno pure diverse cio' non giustifica la mancanza di rispetto verso una persona che ci ha lasciato la pelle laggiu'.
            hei attenzione ..io non lo prendo per il culo...come ho già etto rispetto la sua morte come uomo comune...punto.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              perchè tu ritieni importanti altre cose, mica è una colpa
              magari un giorno avrai pure tu la tua bella medaglia al valore civile per altre cose
              Si, ma lui nn era li in nome dell'italia, amico mio.. quindi nn vedo il senso..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

..

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

So che a dire certe cose sembra di cadere nella retorica o nel populismo, ma davvero quando penso a madre teresa per dire, 40 chili scarsi di donna che ha passato una vita in mezzo alla merda per far del bene agli altri, ma non solo lei anche un'altra qualsiasi suora volontaria o a tanti altri come loro ...francamente di uno come Quattrocchi me ne frega ben poco , non voglio giudicarlo per carita' ma quando ne sentivo parlare in continuazione da tutti, politici , tv , giornali .. insomma lo vedevo come uno che ruba il posto in tram alle vecchiette
                  sigpic

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    So che a dire certe cose sembra di cadere nella retorica o nel populismo, ma davvero quando penso a madre teresa per dire, 40 chili scarsi di donna che ha passato una vita in mezzo alla merda per far del bene agli altri, ma non solo lei anche un'altra qualsiasi suora volontaria o a tanti altri come loro ...francamente di uno come Quattrocchi me ne frega ben poco , non voglio giudicarlo per carita' ma quando ne sentivo parlare in continuazione da tutti, politici , tv , giornali .. insomma lo vedevo come uno che ruba il posto in tram alle vecchiette
                    per la prima volta nella vita ti QUOTO...

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

..
                      mi sembra di aver detto che quel riconoscimento può venire assegnato in quanto cittadino italiano, non come rappresentante dell'Italia
                      .

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Una medaglia al valore o alla memoria , se non sbaglio, dovrebbe essere assegnata per qualche motivo straordinario ... Qui in Italia abbiamo il brutto vizio che ci catturano Bellini e Cocciolone , prendono due mazzate nel muso , ce li ridanno per pieta' e li facciamo passare per eroi... Insomma a me sta cosa imbarazza
                        sigpic

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

mi sembra di aver detto che quel riconoscimento può venire assegnato in quanto cittadino italiano, non come rappresentante dell'Italia
                          Si ma scusa, posto che la medaglia a tanti altri valorosi caduti servendo lo Stato (a differenza di Quattrocchi) non l'hanno data, perchè concederla a lui?Quantomeno x rispetto:
                          Se fossi il figlio di Calipari,cosa penseresti?
                          sigpic

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

ok..va bene..bravo quattrocchi...ora però basta .

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

ok..va bene..bravo quattrocchi...ora però basta .
                              se la discussione ti disturba,puoi anche evitare di leggere e/o postare.Non penso sia tu a dover dire quando basta
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                                Non è così Jolly. Solo chi crede veramente in certi valori, può dedicare gli ultimi istanti della propria vita al nome della Patria. Sembra che per voi sia un giochino, una cosa facile facile, due parole, gridare il proprio orgoglio davanti ai boia, un istante prima di morire. Non è così.
                                Bè, io mi sarei ricordato di altre cose
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                certo ma ironizzare su un italiano caduto,mi sembra alquanto fuori luogo.Questo a prescindere da tutte le convinzioni personali.

il problema è continuare a battere sul tasto italiano come se quella singola frase (coraggiosa non c'è che dire) lo facasse diventare eroe, degno di maggiore rispetto o piu' italiano di chi muore in altre circostanze, magari facendo il giornalista di guerra o il missionario laico.....

oltretutto spesso si ironizza su tante categorie qui dentro (specie religiosi) ma tutte ste levate di scudi non le leggo...li ironia a palate e anche minchiate a palate....(ALEX NON PARLO DI TE)

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                no, non è retorica...anzi c'è chi l'ha bollata praticamente come una povera piscopatica cretina perchè passava la vita tra i malati....e sempre qui su questo forum dove ci si incazza per quattrocchi.(di cui non si sa un ***** se non che non lavorava per la patria e che ha detto una frase coraggiosa e bella per chi crede-e fa bene- a certi valori patriottici...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X