la timidezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
    mah a me quando mi scatta la timidezza vera non mi ricordo neanche più come mi chiamo e quanti anni ho

    idem!! già capitato che se uno mi chiede quanti anni ho in un momento che non mi aspetto, devo pensare alla risposta...non riuscendoci balbetto la prima età che mi viene in mente, di solito sbagliando di +/- 1-2 anni

    Commenta

    • stefi
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2580
      • 132
      • 171
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      idem!! già capitato che se uno mi chiede quanti anni ho in un momento che non mi aspetto, devo pensare alla risposta...non riuscendoci balbetto la prima età che mi viene in mente, di solito sbagliando di +/- 1-2 anni
      ahahah stessa cosa io... c'è stato un periodo in cui dicevo sempre 19, quando magari ne avevo 22, poi quando mi correggevo sembravo pure scema

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
        ahahah stessa cosa io... c'è stato un periodo in cui dicevo sempre 19, quando magari ne avevo 22, poi quando mi correggevo sembravo pure scema
        io se non è indispensabile non mi correggo...onde evitare altre figure del chez...

        Commenta

        • fedeita
          Brutto
          • Jan 2007
          • 5006
          • 320
          • 544
          • La fogna
          • Send PM

          #34
          sfgate

          Commenta

          • Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            idem!! già capitato che se uno mi chiede quanti anni ho in un momento che non mi aspetto, devo pensare alla risposta...non riuscendoci balbetto la prima età che mi viene in mente, di solito sbagliando di +/- 1-2 anni
            Bé, che problema sarà mai?

            Se qualcuno ti chiede quanti anni hai tu gli dici. "Per la miseria non mettermi fretta che ci devo pensare, che Giove ti strafulmini inetto invertebrato, te e le tue domande immonde!"

            Vedrai che dopo aver detto ciò ti si presenterà una tra due possibilità a te comunque favorevolissime:
            -chi ti ha fatto l'incauta domanda scapperà a gambe levate, non importunandoti più con domande così idiote;
            -si farà una grassa risata ed averete rotto il ghiaccio.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73396
              • 2,299
              • 2,645
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              stamattina stavo a casa di un amico per delle cose dell'uni
              è albanese, un normale ragazzo, simpatico

              gli suonano alla porta e và ad aprire io rimango in camera

              se ne riviene con 2 pezzi di fregna assurdi (una la sua ragazza)....

              ma roba che la maggior parte dei cessi che se la tirano qua in italia dovrebbero farsi ibernare e sperare nella futura chirurgia palstica

              io ho biascicato qualche parola tipo ciao e il nome ma penso si sia notato che sono praticamente diventato un peperone in viso

              poi non sapendo che cazz0 dire mi sono messo a guardarmi le unghie, poi dopo un pò ho preso confidenza e abbiamo cominciato a parlare bla bla bla

              il problema è questa cazz0 di freddezza iniziale che non ho
              ne ho avute di ragazze, sò come comprotarmi ma ogni volta mi ricapita questa cosa, l'impatto inziale faccio sempre skifo ma come si fà

              non c'è una terapia per questa cosa? ahahhahaah
              sono molto serio....
              vabbè nn farti troppe paranoie.nn è grave

              come disse qualcuno anni fa qui su bw anche loro cacano e pisciano

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Bé, che problema sarà mai?

                Se qualcuno ti chiede quanti anni hai tu gli dici. "Per la miseria non mettermi fretta che ci devo pensare, che Giove ti strafulmini inetto invertebrato, te e le tue domande immonde!"

                Vedrai che dopo aver detto ciò ti si presenterà una tra due possibilità a te comunque favorevolissime:
                -chi ti ha fatto l'incauta domanda scapperà a gambe levate, non importunandoti più con domande così idiote;
                -si farà una grassa risata ed averete rotto il ghiaccio.






                mi prendi in giro!!

                Commenta

                Working...
                X