stamattina stavo a casa di un amico per delle cose dell'uni
è albanese, un normale ragazzo, simpatico
gli suonano alla porta e và ad aprire io rimango in camera
se ne riviene con 2 pezzi di fregna assurdi (una la sua ragazza)....
ma roba che la maggior parte dei cessi che se la tirano qua in italia dovrebbero farsi ibernare e sperare nella futura chirurgia palstica
io ho biascicato qualche parola tipo ciao e il nome ma penso si sia notato che sono praticamente diventato un peperone in viso
poi non sapendo che cazz0 dire mi sono messo a guardarmi le unghie, poi dopo un pò ho preso confidenza e abbiamo cominciato a parlare bla bla bla
il problema è questa cazz0 di freddezza iniziale che non ho
ne ho avute di ragazze, sò come comprotarmi ma ogni volta mi ricapita questa cosa, l'impatto inziale faccio sempre skifo ma come si fà
non c'è una terapia per questa cosa? ahahhahaah
sono molto serio....
è albanese, un normale ragazzo, simpatico
gli suonano alla porta e và ad aprire io rimango in camera
se ne riviene con 2 pezzi di fregna assurdi (una la sua ragazza)....
ma roba che la maggior parte dei cessi che se la tirano qua in italia dovrebbero farsi ibernare e sperare nella futura chirurgia palstica
io ho biascicato qualche parola tipo ciao e il nome ma penso si sia notato che sono praticamente diventato un peperone in viso
poi non sapendo che cazz0 dire mi sono messo a guardarmi le unghie, poi dopo un pò ho preso confidenza e abbiamo cominciato a parlare bla bla bla
il problema è questa cazz0 di freddezza iniziale che non ho
ne ho avute di ragazze, sò come comprotarmi ma ogni volta mi ricapita questa cosa, l'impatto inziale faccio sempre skifo ma come si fà
non c'è una terapia per questa cosa? ahahhahaah
sono molto serio....
Commenta