ma scusa non puoi farti la ceretta o usare le creme depilatorie? queste ultime le usi sotto la doccia addiruìittura
Regola barba-capelli-peli ecc
Collapse
X
-
nonoononon io voglio levarmi i peli da ascelle e ***** senza perdere tempoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiononoononon io voglio levarmi i peli da ascelle e ***** senza perdere tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquale usate ??
quale mi consigliate ???
voglio farmi la doccia e in 5 minuti non avere piu' perli..........insomma qualcosa di efficace !!!
dite dite
Datti focoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
è ke vorrei una cosa veloce........mi scoccio di perdere mezz'ora x depilarmi ascelle e ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè ke vorrei una cosa veloce........mi scoccio di perdere mezz'ora x depilarmi ascelle e ******
Commenta
-
Commenta