inutile nn direi, il fatto è che se nn fai l'avvocato/notaio/magistrato come applicazine serve a poco ... è utile cmq x le assunzioni
come ricordiamo l' infanzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinutile nn direi, il fatto è che se nn fai l'avvocato/notaio/magistrato come applicazine serve a poco ... è utile cmq x le assunzioni
certo, ma per diventare avvocato/notaio/magistrato se non sei paraculato...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me cmq nn piaceva fare l'avvocato
ma che caz....e allora perchè hai fatto giurisprudenza ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
........ricordo mia nonna ke mi faceva fare i cocchini su un foglio di cartaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomacchè
sn stato anni ad ammazzarmi sulle versioni di latino e greco, ma x cosa?
ogni insufficenza era un problema, ripetizioni costose, intere giornate a studiare ... anni della mia vita passati a preoccuparmi x cose che poi nn mi sn servite
la laurea in giurisprudenza a cosa è servita? la pratica l'ho lasciata e x il lavoro che faccio serve a pocoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
socino come ricordi la tua infanzia???
a giocare coi trans sotto casa???
ad ascoltare amici e parenti ke ti dicevano quanto ti sei fatto alto???
a vedere il vecchio zio calvo ke vedendo i tuoi capelli neri ti mandava maledizioni???
dimmi robi dimmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocino come ricordi la tua infanzia???
a giocare coi trans sotto casa???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma socio è alto come senna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocino come ricordi la tua infanzia???
a giocare coi trans sotto casa???
ad ascoltare amici e parenti ke ti dicevano quanto ti sei fatto alto???
a vedere il vecchio zio calvo ke vedendo i tuoi capelli neri ti mandava maledizioni???
dimmi robi dimmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, senna è più alto
peor' socio se si stende è piu' alto di meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Oltre al senso di irrealtà nel ricordare l'infnzia mi viene in mente anche l'impotenza (non intesa nel senso vostro), cioè l'essere vittima degli eventi, scelte fatte dagli altri al posto mio (genitori, scuola etc)...anche a livello mentale ero molto quadrato, poi verso i 15-16 anni sono cambiate molte cose ed è cominciata la merda con cui ho a che fare adesso
Commenta
-
Commenta