se ripenso alla mia infanzia provo una sensazione strana e indefinibile.. Ricordo tutto come se fosse appena stato, ma insieme con un senso d'irrealtà... se provo a pensare come mi sentivo mentre quelle cose accadevano -cose normali come il ritorno a casa dalle vacanze, o come guardavo i miei vestiti nel cassetto, o l' odore della notte d'estate- mi sembra adesso che ogni cosa mi appariva bella e giusta, ma anche strana e irreale.. ma forse è la mia memoria che dà a quei momenti un senso che allora non avevano...
La mattina quando mi sveglio nel torpore dell' estate provo le stesse sensazioni che provavo quando da bambino mi addormentavo sulla spiaggia con nelle orecchie l' acqua calda del mare
ogni cosa sembra appena accaduta, e lontanissima... oppure così vicina, ma irraggiungibile
vorrei definire queste sensazioni.. mi aiutate?
La mattina quando mi sveglio nel torpore dell' estate provo le stesse sensazioni che provavo quando da bambino mi addormentavo sulla spiaggia con nelle orecchie l' acqua calda del mare
ogni cosa sembra appena accaduta, e lontanissima... oppure così vicina, ma irraggiungibile
vorrei definire queste sensazioni.. mi aiutate?
Commenta