Il meglio resta altrairlanda.it, scritto da italiani che vivono e lavorano li. oppure italiansonline.net sezione irlanda. C'è una sezione per ogni paese
lavorare a milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIl meglio resta altrairlanda.it, scritto da italiani che vivono e lavorano li. oppure italiansonline.net sezione irlanda. C'è una sezione per ogni paeseOriginariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioDublino e Praga sono le due capitali europee dove secondo una statistica c'è piu bisogno di lavoratori nel settore IT
cmq finita l'università se non trovo niente di decente ci penserò seriamente all'irlanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE aggiungo le paghe vanno da 1400 eur in su per help desk di primo livello. Poi tante volte bisigna solamente rispondere a chiamate in Italiano con clienti Italiani. Certo con il recruiter un po di Inglese devi saperlo parlare
Come sono gli affitti in Olanda?
Grazie.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa col lavoro ci devi campare o serve per arrotondare e intanto studi?
Commenta
-
-
matt fossi in te cercherei all estero, se la tua conoscenza e buona.
Sui paesi anglosassoni davvero non puoi sbagliare...UK ed Irlanda offrono moltissimo.
A londra, trovi lavoro in una settimana se vuoi.
A dublino, so di molti italiani che lavorano nei call center nel settore di lingua.
Ma porca *******...ogni volta che vedo la tua firma con il bert-zajika mi piscio addossoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
non facciamo morire questo thread. Il discorso Dublino è interessante.
Mad mi sto documentando su quei due siti che hai postatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ragazzo mio né io né te possiamo dire altro che ci piacerebbe andare a vivere e lavorare all'estero... quindi se gli altri non hanno niente da dire il destino del 3ed è segnato... c'è di buono che abbiamo ricavato 2 o 3 link che in futuro mi/ci saranno utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe dove guardo per trovare? londra è carissima mi dicono, meglio un paesino nei dintorni
Ciao
Max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioragazzo mio né io né te possiamo dire altro che ci piacerebbe andare a vivere e lavorare all'estero... quindi se gli altri non hanno niente da dire il destino del 3ed è segnato... c'è di buono che abbiamo ricavato 2 o 3 link che in futuro mi/ci saranno utili
i link li ho salvati tuttiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta