Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobo phut,ko samui.Thailand.
quindi parli bene 2 lingue.. se nn ci fosse il forum scorderesti l'italiano.. o lo parli nel un nucleo familiare?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
quindi parli bene 2 lingue.. se nn ci fosse il forum scorderesti l'italiano.. o lo parli nel un nucleo familiare?
di lingue ne parlo 5,cmq e' vero...parlo/scrivo in italiano solo qui dato che il nucleo familiare e' composto da me e due cani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi lingue ne parlo 5,cmq e' vero...parlo/scrivo in italiano solo qui dato che il nucleo familiare e' composto da me e due cani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosticazzi
credo sia una specie di dono.Diciamo che ci sono portato e imparo con uno sforzo minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo sia una specie di dono.Diciamo che ci sono portato e imparo con uno sforzo minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper me vale solo con l'inglese
credo sia un po' come per gli strumenti musicali...quando inizi a suonare qualcosa,imparare altri strumenti diventa facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioC'e' qualcuno di voi che si allena abitualmente a Rimini?
Anche te ti alleni a Rimini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIO!
Anche te ti alleni a Rimini?
Commenta
-
-
Io vado al Garden. Purtroppo è cambiata gestione e tra i soci che l'hanno presa c'è uno dei proprietari dello Steven. Hanno cacciato l'istruttore che c'era prima e sembra che vogliano fare una cosa tipo Steven appunto. Cmq per ora tutto è rimasto com'era e ci si allena bene.
La Balibù è ottima come palestra. Abbastanza nuova e tenuta bene, anche gli spogliatoi, e i prezzi sono normali. Quasi tutti li dentro sono enormi, credo che il proprietario gareggiasse anche prima. è in via flaminia, dall'altra parte della strada rispetto al palazzetto dello sport, quasi di fronte alla pizzeria Bigno.
Di altre palestre non so, per quelle dovresti girare un pò.Last edited by Kobe24; 11-09-2007, 10:34:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIo vado al Garden. Purtroppo è cambiata gestione e tra i soci che l'hanno presa c'è uno dei proprietari dello Steven. Hanno cacciato l'istruttore che c'era prima e sembra che vogliano fare una cosa tipo Steven appunto. Cmq per ora tutto è rimasto com'era e ci si allena bene.
La Balibù è ottima come palestra. Abbastanza nuova e tenuta bene, anche gli spogliatoi, e i prezzi sono normali. Quasi tutti li dentro sono enormi, credo che il proprietario gareggiasse anche prima. è in via flaminia, dall'altra parte della strada rispetto al palazzetto dello sport, quasi di fronte alla pizzeria Bigno.
Di altre palestre non so, per quelle dovresti girare un pò.
Commenta
-
Commenta