C'e' qualcuno di voi che si allena abitualmente a Rimini?
Ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggionoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioC'e' qualcuno di voi che si allena abitualmente a Rimini?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz..perchè tutte quelle rep negative?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi stai antipatico...assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopure a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosempre di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper quanto sia possibile si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiodove abiti? magari ci alleniamo insieme e cambi idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobo phut,ko samui.Thailand.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiovengo io da te o vieni te a firenze?
e' un invito o una minaccia?
Commenta
-
Commenta