Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sull'università.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sull'università.

    Se io mi iscrivo in una facoltà e poi per esigenze mi traferisco in un altra città e riprendo gli studi sempre in quel tipo di università, sapete come funziona? Devo ridare gli esami? Quanto devo pagare?
    thk
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    io posso solo dirti che se gli esami sono equivalenti te li passano...il resto non so

    Commenta


      #3
      devi dimostrare che ti sei trasferito non per motivi legati all'università.
      poi devi ridare gli esami.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Se io mi iscrivo in una facoltà e poi per esigenze mi traferisco in un altra città e riprendo gli studi sempre in quel tipo di università, sapete come funziona? Devo ridare gli esami? Quanto devo pagare?
        thk
        Ma Cristo esistono le segreterie per questo !!!
        Poi Adam te sei incapace di intendere e di volere che ca**o ti iscrivi all'università ???
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          #5
          Devi fare una domanda di trasferiemento verso altro ateneo. Per gli esami dipende dal consiglio di facoltà che decide caso per caso; comunque sfruttando i crediti formativi, bene o male ti convertono/convalidano la maggior parte degli esami. Al max sfrutti i crediti acquisiti ma non convalidati per coprire i gli esami che nel piano di studio sono denominati con "crediti liberi".
          Pull me under Pull me under
          Pull me under I’m not afraid
          All that I feel is honor and spite
          All I can do is set it right

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
            Devi fare una domanda di trasferiemento verso altro ateneo. Per gli esami dipende dal consiglio di facoltà che decide caso per caso; comunque sfruttando i crediti formativi, bene o male ti convertono/convalidano la maggior parte degli esami. Al max sfrutti i crediti acquisiti ma non convalidati per coprire i gli esami che nel piano di studio sono denominati con "crediti liberi".
            giusto anche se a volte quando fai la domanda di iscrizione al primo ateneo c'e un minimo di tempo per cui devi rimanere li(in genere un anno) e lo stesso succede al momento del trasferimento quando fai la domanda di iscrizione al secondo ateneo(anche qui in genere e un anno il tempo pero puo essere anche di 2) dipende a ateneo ad ateneo...io ho fatto 2 trasferimenti quindi se hai domande spara saro ben lieto di risponderti
            sigpic
            Originariamente Scritto da QuattroAnte
            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎