Università, scuola, mensa, lavoro...come gestire la palestra!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Università, scuola, mensa, lavoro...come gestire la palestra!!

inizio io

sono giocatore di rugby in serie C e allo stesso tempo studente di ing. meccanica

ho tre allenamenti da fare a rugby + 2/3 in palestra + partita domenicale...

di solito in palestra ci vado di mattina appena c'è un buco tra le lezioni, di solito dalle 11:30 alle 13:30, infatti alle 8:30 sono all'uni finisco alle 11:30 e mi faccio 15km per arrivare in palestra, mialleno dalle 12 alle 13, poi pranzo con riso e tonno preparati la sera prima, dopo alle 15 di nuovo all'uni fino alle 17/19, dopo l'uni alle 20 vado a rugby fino alle 10:30..alle 11 ceno...
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

complimenti
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

questa cosa la faccio solo il martedì e venerdì...negli altri giorni sono meno stressato...

comunque il thread è per risolvere qualsiasi problema organizzativo pur di farvi andare in palestra....

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66095
        • 2,789
        • 2,597
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

R.i.p.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

io dal 1ottobre o dal 17 settembre dovrei iniziare i corsi...e quindi devo aspettare dei risultati xsapere i miei orari dopodiche dovro trovare una palestra vicino casa e non costosa(problema n1) dove allenarmi e devo iscrivermi ad un medico di base cosi che possa farmi il certificato medico se me lo richiedono
          p.s. sono iscritto a ingegneria chimica da qst anno

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

senna vado un attim OT. Mi spieghi con questa vita frenetica come facevi ad avere il tempo di deprimerti? Giuro non capisco
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              senna vado un attim OT. Mi spieghi con questa vita frenetica come facevi ad avere il tempo di deprimerti? Giuro non capisco
              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Altro OT:

@Adam; poi cosa hai deciso di fare quest'anno?! l'idea del web designer l'hai abbandonata definitivamente?
                -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  beh, io ho un problema, ho un cervello un pò iperattivo e molto sensibile, e questo mi ha portato ad avere delle ossessioni fisiche anche perchè in squadra ci sono dei veri e propri giganti...

diciamo che prima o poi la depressione viene a tutti i rugbysti, chissà com'è, ma ce ne sono molti che sono stati in depressione, come ad esempio, Andrea Lo Cicero...

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                    beh, io ho un problema, ho un cervello un pò iperattivo e molto sensibile, e questo mi ha portato ad avere delle ossessioni fisiche anche perchè in squadra ci sono dei veri e propri giganti...

diciamo che prima o poi la depressione viene a tutti i rugbysti, chissà com'è, ma ce ne sono molti che sono stati in depressione, come ad esempio, Andrea Lo Cicero...
                    non guardare mai un film di rocco,allora...
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

io conciliavo uni e pale non frequentando i corsi per andarci

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        giusto
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• charlie_one
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 3808
                          • 256
                          • 392
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          eh si..purtroppo anche a me e' toccato adottare la stessa soluzione
                          -Charlie One-

Commenta

• VinDiesel
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 913
                            • 27
                            • 32
                            • Nella Sombrero Galaxy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            inizio io

sono giocatore di rugby in serie C e allo stesso tempo studente di ing. meccanica

ho tre allenamenti da fare a rugby + 2/3 in palestra + partita domenicale...

di solito in palestra ci vado di mattina appena c'è un buco tra le lezioni, di solito dalle 11:30 alle 13:30, infatti alle 8:30 sono all'uni finisco alle 11:30 e mi faccio 15km per arrivare in palestra, mialleno dalle 12 alle 13, poi pranzo con riso e tonno preparati la sera prima, dopo alle 15 di nuovo all'uni fino alle 17/19, dopo l'uni alle 20 vado a rugby fino alle 10:30..alle 11 ceno...
                            senna complimenti per la tua notevole forza di volonta
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte
                            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• VinDiesel
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 913
                              • 27
                              • 32
                              • Nella Sombrero Galaxy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              eh si..purtroppo anche a me e' toccato adottare la stessa soluzione
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

Working...
                              X