Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Quanto la fanno al kg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobritney sembra la versione femminile del vecchio zilver maialozzo....comunque grande baldracca(bruttissima tra l'altro)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
se va be adesso è un cesso..
ditemi se è cesso in sti video:
http://www.youtube.com/watch?v=Sy_pQ...related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=_XhEx...related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=GUTrn...related&search=
ps: frcsOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopoteva evitare quel vestitoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobeh ma almeno si depila la passera...un punto a suo favore...c'è di quelle donne in giro che hanno Bin Laden tra le gambe..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
mi pare che venga sui 15€ al kg
P.s. comq la Britney nei video di Adam me la sarei stantuffata volentieri!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
mah.... io me la farei anche adesso !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah.... io me la farei anche adesso !!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi siete degli sfigati segaioli ipocriti...........
tutti e ripeto tutti quelli ke hanno scritto in sto 3d farebbero carte flase pur di scoparsela....anke in queste condizioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi siete degli sfigati segaioli ipocriti...........
tutti e ripeto tutti quelli ke hanno scritto in sto 3d farebbero carte flase pur di scoparsela....anke in queste condizioni
kurt hai letto quello che ho scritto io ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokurt hai letto quello che ho scritto io ?
si...e sono daccordissimo con teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi...e sono daccordissimo con te
britney bella maialona mia !!! nessuno ti vuole !!! vieni da me che ti coccolo un pòPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta