ai video music award si è esibita e non riusciva a stare dietro con i passi di danza(?) alle ballerine del gruppo, si fermava, rideva imbarazzata, ricominciava a ballare con l'agilità di una tossica, poi sembrava perdere l'equilibrio, accennava ad un passo senza farlo netto, si rifermava e mettendosi la mano davanti alla faccia non si sa se rideva di se stessa o se stava per piangere. insomma doveva esibirsi per far vedere ke era uscita dalla merda in cui si era cacciata ma ha solo dimostrato che ha ancora molta strada da fare. la tv di apparenza sta morendo? no forse sono le bugie a venire scoperte
Quanto la fanno al kg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun paio !? porca ***** gli taglio una gamba e gliela mando a cubetti se coem minimo non mi da altri 5 milioni di euro oltre quelli che gli rubo
Commenta
-
-
"Questa vacca è Britney Spears! No, non sta vomitando, sta ingerendo del cibo in un fast food! Britney Spears non mastica, ingoia direttamente, come gli struzzi!
Se notate il gargarozzo è bello pieno, della serie “intanto immagazzino poi quanno cho fame magno!”.
Come classe direi che Britney non si batte. Una vera signora!"
Commenta
-
-
fa cagare in sta foto sembra un uomo è pure mollicciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotiè prenditi questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotiè prenditi questa
ovvio che le su foto sono tutte ritoccateOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi assicuro che dal vero nn e' tutta sta ****,lo so' che ora scateno l'inferno ma e' mooolto meglio in tv/giornali..,a differenza di altre..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ecco il video della britney http://video.libero.it/app/play/inde...8855f17e0072c9
ahaha nn avevo visto le ballerine gli danno anche una mano a salire lo scalino asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioboh a me sembra un gran gnocca...al di là che mi fa incazzare quanto è stupida...ma io la riempirei come un bombolone..Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioboh a me sembra un gran gnocca...al di là che mi fa incazzare quanto è stupida...ma io la riempirei come un bombolone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPorcelloPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta