Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Quanto la fanno al kg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioboh, io un paio di colpi glieli rifilerei comunque, dopotutto mi sono anche fatto di peggio mi pareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose la metti a 90 per tenerla afferri i fianchi e la butti avanti e indietro !!!
Ripeto, anche se mi sento un po' siero, sta sbudrilla me la farei lo stessoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
UHAUHAHUAHUA leggete come ne parla questo qua dei VIP
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io no ,, cioè mi da fastidio che ti chiavi una e vedi una massa corporea senza forma che fa blu bu su e giu perchè la ciccia viene centrifugata dall infilzamento della mia enorme mazzancolla.. =|Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose la metti a 90 per tenerla afferri i fianchi e la butti avanti e indietro !!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio no ,, cioè mi da fastidio che ti chiavi una e vedi una massa corporea senza forma che fa blu bu su e giu perchè la ciccia viene centrifugata dall infilzamento della mia enorme mazzancolla.. =|Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioporca ***** britney come si è ridotta..ha la panzotta da alcolizzata , ce la vedo bene in macelleria che taglia la bresaola
Commenta
-
-
cala !? gerry !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la sburrerei comunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse è in massaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioqueste vip nn mi sano di nulla..ne prima ne dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me dopo si'....dopo che le rapini un paio di milioni di euro..
un paio !? porca ***** gli taglio una gamba e gliela mando a cubetti se coem minimo non mi da altri 5 milioni di euro oltre quelli che gli ruboOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta