Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
il diario di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon è per esserepolemico, ma che ***** ve ne fate del diario? io ho fatto 5 anni di superiori con solo un quaderno ad anelli per tutte le materie. e negli ultimi 3 non portavo manco i libri. Carriera scolastica impeccabileOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodopotutto sono uscito con 82. no ma serio, che ***** te ne fai del diario? alla fine ci attacchi le *******te e lo fai firmare all tue compagne cosi da avere una proa tangibile della loro presenza quando ti seghi pensando a loro. Vedrai, quando finirai, la penserai come meOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe voglio spezzare una lancia a favore del quaderno ad anelli. ***** è utilissimo, tieni 10 pagine per materia ogni lezione, e a mano a mano le lascia casa. Lo zaino pesa 1/10. Poi ostia, quando andavo io volevano 3574 libri di testo e col ***** che mi portavo anch i quaderni e magari la smemo che pesa 15kg buoni. Poi dicono che lo squat fa male. Mettetevi d'accordo con quello stronzo el vostro compagno di banco per i libri, e fate a turno, e se i prof vi rompono il ***** ditegli pure che di avere problemi perche loro stronzi devono prendersi la percentuale sui libri non ne volete sapere e se hanno qualcosa in contrario rivolgetevi al preside se è una pesona decente o a qualcuno ancora più sopra se proprio non capiscono. Alla terza minaccia ve lo lasciano fare. Basta essere credibili, fermi e non arroganti. E mandatemeli affanculo da parte mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi questi consigli pesano quanto l oro
a parte gli scherzi, a scuola se dovessimo fare tutto cio che dicono i prof saremmo fottuti. gia i banchi di solito sono dei loculi alti 45 cm da terra e con le sedie marcate lilliput (e io sono 171 cm mica tre metri), in più bisogna scorrazzarsi 20kg di cartella la cosa diventa a mio avviso grave. Tento i prof, stronzoni, hanno una cattedra di 3*2, una sedia gradevole e al massimo arrivano con una borsa a mano con dentro tre penne, il registro personale e donna moderna. Si fottessero, ero un caga***** di prima categoria con loro, mai mancato di rispetto a nessuno dei prof, ma se cercavano di abusare del loro potere diventavo una bestiaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
quattroante ha ragione e me ne rendo conto solo ora. forse alle superiori ( io non e ho fatte tutte ) ero ancora troppo piccolo per avere diciamo il coraggio di controbattere cosi tanto a un prof , forse sarà che ci ho provato tante volte ma il preside se ne sbatteva anche se avevo tutte le ragioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioquattroante....avrei voluto averti in classe
Poi con il discorso che facevo praticamente tutti i campionati studenteschi, la scusa "prof devo scendere in palestra a parlare con prof xxx" valeva sempreOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquattroante ha ragione e me ne rendo conto solo ora. forse alle superiori ( io non e ho fatte tutte ) ero ancora troppo piccolo per avere diciamo il coraggio di controbattere cosi tanto a un prof , forse sarà che ci ho provato tante volte ma il preside se ne sbatteva anche se avevo tutte le ragioniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
eeh purtroppo il problema di molti è che certe cose succedono quando si è troppo piccoli. se fossi ora a scuola avrei agito diversamente per l'80% delle volte facendo valere le mie ragioni e i miei dirittiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe vaffanculo reputatemi
a parte gli scherzi, a scuola se dovessimo fare tutto cio che dicono i prof saremmo fottuti. gia i banchi di solito sono dei loculi alti 45 cm da terra e con le sedie marcate lilliput (e io sono 171 cm mica tre metri), in più bisogna scorrazzarsi 20kg di cartella la cosa diventa a mio avviso grave. Tento i prof, stronzoni, hanno una cattedra di 3*2, una sedia gradevole e al massimo arrivano con una borsa a mano con dentro tre penne, il registro personale e donna moderna. Si fottessero, ero un caga***** di prima categoria con loro, mai mancato di rispetto a nessuno dei prof, ma se cercavano di abusare del loro potere diventavo una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeeh purtroppo il problema di molti è che certe cose succedono quando si è troppo piccoli. se fossi ora a scuola avrei agito diversamente per l'80% delle volte facendo valere le mie ragioni e i miei dirittiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta