il diario di bodyweb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Beh cavolo dignitoso 82! Chissà quando finirò sarò forse d'accordo!Però cavolo è comodo xk i compiti dove li scrivi sulla mano??
    no, sempre sul quaderno ad anelli, quendo finisce la lezione, le ultime righe sono i compiti che devi fare. tutto li, è semplice. Con l'università per forza di cose ha sostiutito il quderno ad anelli con i blocchi, giuto perche lo stazio per scrivere in aula è lo stesso che ti serve per respirare.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      non è per esserepolemico, ma che ***** ve ne fate del diario? io ho fatto 5 anni di superiori con solo un quaderno ad anelli per tutte le materie. e negli ultimi 3 non portavo manco i libri. Carriera scolastica impeccabile
      dopotutto sono uscito con 82. no ma serio, che ***** te ne fai del diario? alla fine ci attacchi le *******te e lo fai firmare all tue compagne cosi da avere una proa tangibile della loro presenza quando ti seghi pensando a loro. Vedrai, quando finirai, la penserai come me
      e voglio spezzare una lancia a favore del quaderno ad anelli. ***** è utilissimo, tieni 10 pagine per materia ogni lezione, e a mano a mano le lascia casa. Lo zaino pesa 1/10. Poi ostia, quando andavo io volevano 3574 libri di testo e col ***** che mi portavo anch i quaderni e magari la smemo che pesa 15kg buoni. Poi dicono che lo squat fa male. Mettetevi d'accordo con quello stronzo el vostro compagno di banco per i libri, e fate a turno, e se i prof vi rompono il ***** ditegli pure che di avere problemi perche loro stronzi devono prendersi la percentuale sui libri non ne volete sapere e se hanno qualcosa in contrario rivolgetevi al preside se è una pesona decente o a qualcuno ancora più sopra se proprio non capiscono. Alla terza minaccia ve lo lasciano fare. Basta essere credibili, fermi e non arroganti. E mandatemeli affanculo da parte mia.
      ragazzi questi consigli pesano quanto l oro

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 731
        • 46
        • 38
        • Send PM

quattroante....avrei voluto averti in classe

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ragazzi questi consigli pesano quanto l oro
          e vaffanculo reputatemi

a parte gli scherzi, a scuola se dovessimo fare tutto cio che dicono i prof saremmo fottuti. gia i banchi di solito sono dei loculi alti 45 cm da terra e con le sedie marcate lilliput (e io sono 171 cm mica tre metri), in più bisogna scorrazzarsi 20kg di cartella la cosa diventa a mio avviso grave. Tento i prof, stronzoni, hanno una cattedra di 3*2, una sedia gradevole e al massimo arrivano con una borsa a mano con dentro tre penne, il registro personale e donna moderna. Si fottessero, ero un caga***** di prima categoria con loro, mai mancato di rispetto a nessuno dei prof, ma se cercavano di abusare del loro potere diventavo una bestia
          sigpic

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

mi consegnano quello della scuola ma non li uso.. ne ho 3vuoti
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

quattroante ha ragione e me ne rendo conto solo ora. forse alle superiori ( io non e ho fatte tutte ) ero ancora troppo piccolo per avere diciamo il coraggio di controbattere cosi tanto a un prof , forse sarà che ci ho provato tante volte ma il preside se ne sbatteva anche se avevo tutte le ragioni
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                quattroante....avrei voluto averti in classe
                se credi che facessi le cazzate che vediamo ora su youtube ti sbagli, e di grosso. Io non facevo troppo macello in se, preferivo uscire dala classe. in 5^ avro fatto una decina di ore di diritto intere. E la media dell'8.
                Poi con il discorso che facevo praticamente tutti i campionati studenteschi, la scusa "prof devo scendere in palestra a parlare con prof xxx" valeva sempre
                sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  quattroante ha ragione e me ne rendo conto solo ora. forse alle superiori ( io non e ho fatte tutte ) ero ancora troppo piccolo per avere diciamo il coraggio di controbattere cosi tanto a un prof , forse sarà che ci ho provato tante volte ma il preside se ne sbatteva anche se avevo tutte le ragioni
                  Una volta, gia maggiorenne, dovetti entrare in ritardo, stavolta veramente, per delle radiografie, e il preside, vedendo la mia giustifica, mi chiese di comprovarla con le radiografie stesse. la mia risposta più o meno fu "Mi potrebbe dare l numero del Provveditorato..." e la sua, "forza, vada in classe"
                  sigpic

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

eeh purtroppo il problema di molti è che certe cose succedono quando si è troppo piccoli. se fossi ora a scuola avrei agito diversamente per l'80% delle volte facendo valere le mie ragioni e i miei diritti
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

e vaffanculo reputatemi

a parte gli scherzi, a scuola se dovessimo fare tutto cio che dicono i prof saremmo fottuti. gia i banchi di solito sono dei loculi alti 45 cm da terra e con le sedie marcate lilliput (e io sono 171 cm mica tre metri), in più bisogna scorrazzarsi 20kg di cartella la cosa diventa a mio avviso grave. Tento i prof, stronzoni, hanno una cattedra di 3*2, una sedia gradevole e al massimo arrivano con una borsa a mano con dentro tre penne, il registro personale e donna moderna. Si fottessero, ero un caga***** di prima categoria con loro, mai mancato di rispetto a nessuno dei prof, ma se cercavano di abusare del loro potere diventavo una bestia
                      ho sreputato troppo oggi e non posso ancora reputarti

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        eeh purtroppo il problema di molti è che certe cose succedono quando si è troppo piccoli. se fossi ora a scuola avrei agito diversamente per l'80% delle volte facendo valere le mie ragioni e i miei diritti
                        d'accordo, cerco di mettrli in guardia
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X