Caitlin Upton, Miss South Carolina, ha dato una risposta completamente insensata durante le finali del concorso di bellezza Miss Teen 2007 Usa.
Bona si.... ma tutta scema
Collapse
X
-
Bona si.... ma tutta scema
Caitlin Upton, Miss South Carolina, ha dato una risposta completamente insensata durante le finali del concorso di bellezza Miss Teen 2007 Usa.Last edited by Mr. Anderson; 10-09-2007, 15:06:32.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma dio santo come si fa!!!!!!!!!
Commenta
-
-
a me non sembra manco tanto bona. preferirei leccare i calzini del mio avatar piuttosto che una sua cosciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah ma ***** ha detto????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me non sembra manco tanto bona. preferirei leccare i calzini del mio avatar piuttosto che una sua cosciaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
me lo hanno tolto ;_;Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta