Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Bona si.... ma tutta scema
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiopoveraccia si vedeva che era in panico totale
la sofferenza fatta persona
mi ricoda un pò fantozzi
cos'è il kibbuz?
dunque vediamo
dicesi kibbuzz ....
cazzi quella gomena!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioporca ******* però è gnocca davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopensa passare una vita accanto ad una donna così...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopensa passare una vita accanto ad una donna così...
se hai una moglie del genere hai per forza anche una cameriera che ti cucina e ti aggiusta la casa
e se hai una cameriera e sei veramente ricco allora la cameriera è anche bona e te la dà e ne hai anche altre che te la danno
in finale non vedo il motivo per sposarsi con una ragazza simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopensa passare una vita accanto ad una donna così...
tiè, questa è colta
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta