Iniziate a leggere da lunedi 6 agosto in fondo a tutto.
Wow ke dieta
Collapse
X
-
martedì, 14 agosto 2007:
non me ne frega niente ! voglio solo essere magra ! magrissima ! fino a che non mi si vedranno tutte le ossa ! e vaffanculo !!!!!!!
domenica, 19 agosto 2007
va tutto abbastanza bene sto dimangrendo ..forse non riuscirò a perdere 10 kg ma sicuramente per fine mese ne avrò persi almeno 7 e poi ho un altro mese e spero d perdere altri per il primo di ottobre , così per quella data ne avrò sicuramente persi + di 10 ! e poi a settembre ce la palestra aperta !
uff una volta ero 43 kg per 1.75 ..anche se lo sn stata sl per poco xkè poi diventai 46 ..però me lo ricordo ancora
ALLUCINANTE
Commenta
-
-
R.i.p.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioR.i.p.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oggi giornataccia avrei voglia d uscire uff..ma non posso mica uscire da sola
colazione :aria
Pranzo : aria
Cena : aria
credo mi farò un the o una tisano con poco zucchero e molto limone
o forse mangerò un chupa chups
che schifo l grasso
dio santo, non si può contattare questa? è completamente pazzaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooggi giornataccia avrei voglia d uscire uff..ma non posso mica uscire da sola
che schifo l grasso
dio santo, non si può contattare questa? è completamente pazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooggi giornataccia avrei voglia d uscire uff..ma non posso mica uscire da sola
che schifo l grasso
dio santo, non si può contattare questa? è completamente pazzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta