Genova 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    guarda che io di cazzate non ne dico...se vieni sul mio sito puoi tranquillamente anche tu parlare dei tuoi conscorsi con marescialli dei cc, ufficiali, agenti di polizia di ogni grado...ci sono ufficiali dell'ei un ufficiale di marina...non è mia intenzione stare qui a farti la pubblicità al mio sito, ma quel che voglio dirti è che quella gente la puoi conoscre anche te...non sono ufo che per conoscerli devi essere un predestinato...

    a me caro sv4 mi sembra che tu e i tuoi amichetti stiate facendo proprio quello che è riusultato succedere a genova quei giorni (vedi che poi salta sempre fuori) vi conoscete da tempo e vi date forza l'uno con l'altro quando non c'è stato uno, che non sia uno che non dico abbia detto qualcosa di sensato, ma sappia anche solo esattamente cosa sia successo...

    xke è facile dire in slogan "i comunisti vanno pesati tutti xke sono puzzoni, delinquenti ecc..." o dire "a morte caruso, casarini ecc..." ma quando poi io ti dico che quel giorno c'erano anche in manifestazione cattolici guidati da papa wojitila (ovviamente x raggiunti limiti di età non era in corteo pure lui) come la mettiamo?????
    eppure le hanno prese anche loro...e assieme a loro medici, gionalisti ecc...ke di certo non li guidava ne casarini ne caruso...

    e come risposta che mi sento dire???che sono uno sfigato complottista amante di travaglio????

    ma lo sai caro sv4 che in italia una notte sono morte oltre 80 persone civili xke gli stati maggiori della difesa hanno giocato a fare la guerra non autorizzata sui nostri cieli??? e i morti ci sono davvero!!!!!! non sono un complotto di un povero pazzo di 21 anni che un bel giorno ha deciso di scrivere su 'sto forum...
    e sai come finì??? che tutti e dico tutti quelli che sapevano si sono suicidati impiccandosi coi piedi a terra...e le pagine dei radar che testimoniavano che c'erano caccia in cielo di fanco all'aereo sono state strappate dagli archivi... e duclis in fundum tutto messo a tacere come segreto di stato...

    e li di persone ne sono morte 80...credi che non si possa fare un sotterfugio simile anche per genova?????
    mica intendevo che bisogna essere alieni per conoscere un ufficiale/sottufficiale delle forze armate
    intendevo che se li conosci tanto bene una telefonatina per passare il tanto agognato concorso la può fare chiunque sia un minimo influente

    poi, chi ti sta dando del complottista sfgt, non mi pare di aver detto questo
    non mi pare manco di aver detto "mazzate ai comunisti e a chiunque manifestava"
    mi sembra anzi di aver detto che se le persone si sono prese un sacco di mazzate, è quantomeno comprensibile che il blocco che carica meni un po' alla cieca

    se poi vieni qua a fare il saputello con cose che chiunque può leggere su un libro di storia, fai pure, a me mica dai fastidio
    .

    Commenta

    • The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

      se permetti i miei concorsi li ho portati tutti a termine da solo...

      come dissi qualche post fa..accdemia
      militare vinsi ma mi dovetti ritirare x un grave infortunio...

      marescialli cc mi ritirai perchè lo feci come prova x il prossimo concorso ke farò l'anno prox come ufficiale di complemento dei cc....

      entrambi li vinsi...

      Commenta

      Working...
      X