If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in sostanza i comp0lottisti dicono che al g8 gli agitatori erano poliziotti mesis li x creare la rissa tra manifestanti -polizia cosa talmente assurda che in confronto le torri gemelle e' quasi credile
No, per me non ci sono fregnacce, i delinquenti sono i delinquenti e alla diaz non si è fatto prprio nulla per fare rispettare proprio neinte, si è data la possibilità di sfogare odio...io non vi pago per questo... potete fare quello che volete, pestare, uccidere, mentire, ma poi dovete finire in galera come tutti!!!
Queste scuse meschine, queste menzogne squadriste sono una offesa per la difisa che porti e il primo a non rispettarla non è chi la insulta da fuori, ma chi lo fa da dentro!!
Non mi amminchiare con storie come queste, se a dare l'esempio di come si commettono reati e di come li si coprono con la corruzione è proprio chi indossa divise e distintivi, certo non venitre3 poi a contestqarmi un eccesso di velocità....Come faccio ad avere rispetto di una istituzione che sitematicamente commette reati e eli copre??
Ehi Alex, mio figlio ti ha mandato un messaggio in MSN.Ti vuole parlare.
*****,l'ho visto adesso....ho accettato il suo invito su msn da tempo ma non lo vedo mai in linea (considera cmq che sono 5 ore avanti e potremmo non trovarci con gli orari)
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Qualcuno ha visto blu notte ieri sera?
Commenti?
Impressioni?
A me ha lasciato un senso di sgomento e di angoscia ... conoscevo i fatti ma non in modo dettagliato. E non sotto quel taglio ... magari non del tutto imparziale?
mah ... comunque sia, i "fatti" accertati mi lasciano comunque decisamente deluso ed amareggiato ... al di là del morto, che, senza nulla togliere alla gravità del fatto, rimane una casualità sfigata, e al di là della comprensibile tensione e stress, da entrambe le parti, che rende comprensibili (non scusabili) alcuni dei gesti di violenza apparentemente gratiuta ... è la gestione del tutto, l'organizzazione, la pianificazione che mi lasciano di stucco ...
Mi viene in mente un mio amico, non italiano, che in un treno in transito dalla Francia all'Italia, con tanto di moglie e due bimbi piccoli al seguito, viene avvicinato da un tizio in borghese, che si presenta come polizia, ma non esibisce alcun tesserino o altra documentazione, e chiede passaporti e quantaltro in modo decisamente arrogante ... il mio amico chiede di vedere un tesserino di riconoscimento, e viene praticamente arrestato, fatto scendere dal treno e portato al posto di poliziona ferroviaria per "accertamenti" ... in pratica perchè il poliziotto in questione non tollerava che un libero cittadino, che oltre tutto non aveva fatto niente di male, potesse avere dei diritti, ad esempio quello di sapere chi ***** è un tizio un borghese che entra nello scompartimento del treno dove stai viaggiando e ti impone in malo modo di esibire i documenti ...
Mah ...
Eagle
io penso questo, che se una manifestazione è pacifica, tutto bene. Se uno a una manifestazione si presenta già con passamontagna le nostre forze dell'ordine dovrebbero imparare da quelle inglesi e spaccare le ossa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io penso questo, che se una manifestazione è pacifica, tutto bene. Se uno a una manifestazione si presenta già con passamontagna le nostre forze dell'ordine dovrebbero imparare da quelle inglesi e spaccare le ossa
No, per me non ci sono fregnacce, i delinquenti sono i delinquenti e alla diaz non si è fatto prprio nulla per fare rispettare proprio neinte, si è data la possibilità di sfogare odio...io non vi pago per questo... potete fare quello che volete, pestare, uccidere, mentire, ma poi dovete finire in galera come tutti!!!
Queste scuse meschine, queste menzogne squadriste sono una offesa per la difisa che porti e il primo a non rispettarla non è chi la insulta da fuori, ma chi lo fa da dentro!!
Non mi amminchiare con storie come queste, se a dare l'esempio di come si commettono reati e di come li si coprono con la corruzione è proprio chi indossa divise e distintivi, certo non venitre3 poi a contestqarmi un eccesso di velocità....Come faccio ad avere rispetto di una istituzione che sitematicamente commette reati e eli copre??
ti ho aggiunto a msn cosi avrai conferma di come non sia un idiota sparaballe...ti farò parlare anche con chi quel giorno stava in servizio mentre tu ti smattarellavi il pistolino...
master io so che le circostanze da te appena lencate sono evntualità possibile in una normale manifestazione..ma qui ancora una volta in quello da te detto c'è un incoerenza...
perchè mentre avveniva quel colloquio con i reparti che si ritirano nella via dopo ci sono le ff.oo che fioccavano i manifestanti pacifici...quindi delle 2 l'una...lo scandalo non sta tanto nel fatto che i 2 si parlano...xke come dici tu poteva essere un poliziotto infiltrato...il problema è che i poliziotti infiltrati risultano essere assai parecchi...e se anche fosse infiltrato la cosa sarebbe peggiore...xke visti i risultati con civili ingiustamente picchiati la sua collaborazione è stata nefasta...
e cmq non posso credere che davanti a lui si sono piegati in quel modo e dall'altra parte con la scusa che cercavano suoi simili facevano una vera e propria guerra...
che quella gente andrebbe eliminata sono d'accordo con te...ma x eliminare loro devono prendere x il culo me non mi sta proprio bene...
Secondo me dovrebbe essere vietato manifestare col passamontagna o col casco (forse lo e', non lo so). DEVI essere riconoscibile.
Comunque il problema e' che di ossa ne hanno spaccate tante, ma non a gente col passamontagna ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta