Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
Genova 2001
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomentre gli "ideali" della sinistra sono moderni ed evoluti e non hanno per niente l'antifascismo come unico collante.
2) l'antifascismo è più diffuso a livello "sinistroide", gli estremisti sono anarchici e anti-stato, perchè sanno bene che la diatriba fascismo-comunismo è stata voluta dai servizi segreti per portare questo assettoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomentre gli "ideali" della sinistra sono moderni ed evoluti e non hanno per niente l'antifascismo come unico collante.
Bisogna rompere l'equazione destra uguale Berlusconi-Fini-Bossi, perchè una destra del genere non è eticamente presentabile nè politicamente rappresentativa di valori di destra.
A sinistra non credo stiano meglio, perchè Bertinotti è un marxista in cachemire (i DS ormai sono puri capitalisti) che non so bene chi rappresenti. Tuttavia la sinistra ha degli slogan e degli apparati tali da potre illudere il suo popolo di essere ancora fedele ai suoi ideali.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio1) non ho detto ciò, rispondevo a master che aveva citato fn
2) l'antifascismo è più diffuso a livello "sinistroide", gli estremisti sono anarchici e anti-stato, perchè sanno bene che la diatriba fascismo-comunismo è stata voluta dai servizi segreti per portare questo assetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che per la destra italiana il problema principale sia liberarsi da persone che, senza alcun titolo, hanno deciso di occupare lo spazio politico della destra, senza averne di base nè la dignità morale nè l'elaborazione politica.
Bisogna rompere l'equazione destra uguale Berlusconi-Fini-Bossi, perchè una destra del genere non è eticamente presentabile nè politicamente rappresentativa di valori di destra.
A sinistra non credo stiano meglio, perchè Bertinotti è un marxista in cachemire (i DS ormai sono puri capitalisti) che non so bene chi rappresenti. Tuttavia la sinistra ha degli slogan e degli apparati tali da potre illudere il suo popolo di essere ancora fedele ai suoi ideali.
vero ma di certo non mi riferisco a berlusconi quando parlo di destra io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovero ma di certo non mi riferisco a berlusconi quando parlo di destra ioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLo so, però non puoi negare che lo spazio politico della destra italiana lo occupa la triade di cui sopra. Se non vogliamo contare i vari 0,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioVero.. il peccato secondo me è che le forze di destra (tipo forza nuova) sono rimaste ancorate all'ideale fascista di patria, ecc ecc che è "vecchio"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCi sono ideali che sono ancorati alla storia dell'uomo, che rappresentano la base della vita stessa. La Famiglia soddisfa l'esigenza di procreazione e la prima fase degli istinti sociali,la Patria completa questi ultimi dandoci un legame inscindibile con il territorio e il resto della popolazione, la Religione (per chi crede) soddisfa le esigenze dell'animo. Non saranno mai ideali "vecchi", a meno di non considerare "vecchii" anche concetti come cultura o ragionamento.
azz....e dire che ho evitato di proposito di mettere l'accento sull'immutabilita' di certi ideali e certi valori,per non iniziare una discussione senza fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz....e dire che ho evitato di proposito di mettere l'accento sull'immutabilita' di certi ideali e certi valori,per non iniziare una discussione senza fine
NOn vi vorrete addentrare in questa discussione proprio ora che sto partendo
Anche se magari troverò una postazione volanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che per la destra italiana il problema principale sia liberarsi da persone che, senza alcun titolo, hanno deciso di occupare lo spazio politico della destra, senza averne di base nè la dignità morale nè l'elaborazione politica.
A sinistra non credo stiano meglio, perchè Bertinotti è un marxista in cachemire (i DS ormai sono puri capitalisti) che non so bene chi rappresenti. Tuttavia la sinistra ha degli slogan e degli apparati tali da potre illudere il suo popolo di essere ancora fedele ai suoi ideali.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNOn vi vorrete addentrare in questa discussione proprio ora che sto partendo
Anche se magari troverò una postazione volante
....per me se la rimandiamo di un paio di giorni e' meglio.Troppe cose a cui pensare adesso e poca capacita' di concentrarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio....per me se la rimandiamo di un paio di giorni e' meglio.Troppe cose a cui pensare adesso e poca capacita' di concentrarmi
RimandiamoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCi sono ideali che sono ancorati alla storia dell'uomo, che rappresentano la base della vita stessa. La Famiglia soddisfa l'esigenza di procreazione e la prima fase degli istinti sociali,la Patria completa questi ultimi dandoci un legame inscindibile con il territorio e il resto della popolazione, la Religione (per chi crede) soddisfa le esigenze dell'animo. Non saranno mai ideali "vecchi", a meno di non considerare "vecchii" anche concetti come cultura o ragionamento.
Non è vecchia l'idea di patria, di famiglia, ecc ecc.. ma sarebbe anti-storico applicare i metodi fascisti oggi. Se mussolini fosse vivo oggi avrebbe sicuramente evoluto il suo pensiero, cosa che nn hanno fatto i suoi presunti eredi.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta