ti ho aggiunto a msn cosi avrai conferma di come non sia un idiota sparaballe...ti farò parlare anche con chi quel giorno stava in servizio mentre tu ti smattarellavi il pistolino...
Genova 2001
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiofinalmente un personaggio serio con cui confrontarsi...
allora master...io nn dico che tutti i black block erano poliziotti in divisa...dico solo che tra loro c'era (magari anche all'oscuro del 98% degli agenti) qualcuno infiltrato a nome o degli agenti stessi o cmq di gruppi politici in accordo con alcuni alti ufficiali (da tenere presente come fini e castelli fossero presenti dai comandi delle operazioni) per aiuzzare gli altri polziotti o cmq per creare piu casini possibili in città...infatti poi a essere menati sono stati anche per esempio giornalisti...ke di certo non erano tra i manifestanti...insomma..credo che qln in alto abbia speculato sull'evento...
infatti master anche le indagini (e idangini di processi, non mie personali o come dice corlis fatte via internet, puoi leggere gli atti...) hanno delineato che ci fosse una rete parallela di comando...
Ma ammesso che sia vera, se lo scopo era creare casini, allora e' stata una follia . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una ipotesi possibile.Ma non mi pare confermata da nulla, neanche da sentenze giuridiche.
Ma ammesso che sia vera, se lo scopo era creare casini, allora e' stata una follia . . . . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin sostanza i comp0lottisti dicono che al g8 gli agitatori erano poliziotti mesis li x creare la rissa tra manifestanti -polizia cosa talmente assurda che in confronto le torri gemelle e' quasi credilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ne vedo il fine.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioappunto ma vallo a spiegarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei iscritto a doppia vela 21?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionono ma e' una cosa che mi ripetono tutti devo farlo misa
E poi per quella storia della TIM e' obbligatorio. .. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFallo, cosi qualche volta ci semtiamo li'.
E poi per quella storia della TIM e' obbligatorio. .. ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ne vedo il fine.
E' un pò come dire (al di là di come la si pensa) che i comunisti mangiano i bambini, ecc ecc.. che era la campagna della DC nel '70 per allontanare la gente da una forza politica che all'epoca era distaccata da quel sistema politico-mafioso che la DC stessa aveva creato.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIl fine sarebbe rendere agli occhi della gente tutte le idee eterodosse sinonimo di "violenza", in modo da lasciare intatti gli assetti istituzionali in vigore. E non parlo di Italia, ma è un discorso + ampio...
E' un pò come dire (al di là di come la si pensa) che i comunisti mangiano i bambini, ecc ecc.. che era la campagna della DC nel '70 per allontanare la gente da una forza politica che all'epoca era distaccata da quel sistema politico-mafioso che la DC stessa aveva creato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' posibile.Ma e' una teoria non provata.Rimangono i fatti, ovvero che migliaia di teppisti, spalleggiati da gruppi estremi di sinistra, hanno distrutto una citta'.
La storia "ufficiale" non mi basta, perchè spesso nn è in grado di spiegare senza contraddizioni i fatti; forse, sinceramente, nn mi sembra questo il caso, in cui mi fatti sembrano lampanti.
Voglio però puntualizzare una cosa Pensare che i no-global siano di sinista è un errore: sono anarchici, estremisti, che si collocano o al di là della destra, o al di là della sinistrà. E' vero che i sinistroidi sono + vicini ai no-global, ma questo perchè la destra si sta svuotando sempre di più (l'emblema di questo svuotamento è la lega).Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioCerto Master, ma la storia, anche recente, ha insegnato che i servizi segreti ne hanno fatte di tutti i colori... e certe cose le sapremo tra 20 anni, e certe nn le sapremo mai.
La storia "ufficiale" non mi basta, perchè spesso nn è in grado di spiegare senza contraddizioni i fatti; forse, sinceramente, nn mi sembra questo il caso, in cui mi fatti sembrano lampanti.
Voglio però puntualizzare una cosa Pensare che i no-global siano di sinista è un errore: sono anarchici, estremisti, che si collocano o al di là della destra, o al di là della sinistrà. E' vero che i sinistroidi sono + vicini ai no-global, ma questo perchè la destra si sta svuotando sempre di più (l'emblema di questo svuotamento è la lega).
E' su altri temi( immigrazione, patria, religione,leggi. . . .) che divergono totalmente.
Un peccato.Tutte queste forze, giovani fresche, se fossero unite, potrebbero davvero cambiare le cose.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Anzi ti diro' di piu'.Su alcuni temi( classe operaia sfrutatta, capitalismo, sionismo. . .. e altri) i no global e alcuni gruppi estremisti di destra tipo forza nuova, la vedono in maniera simile.
E' su altri temi( immigrazione, patria, religione,leggi. . . .) che divergono totalmente.
Un peccato.Tutte queste forze, giovani fresche, se fossero unite, potrebbero davvero cambiare le cose.
Il nazionalismo degli anni '20,'30 è figlio di quegli anni, di un sentimento figlio di terre giovani orgogliose delle conquiste fatte, e reduci da guerre estenuanti che avevano accresciuto il senso della patria. Quindi essere Italiano aveva un valore perchè si era combattuto insieme per guadagnare pezzi di terrra e per costruire questo stato. In quel contesto aveva senso parlare in certi termini di immigrazione in quei termini, ecc ecc...
Oggi no... Il senso di nazionalismo si dovrebbe ricostruire su altre basi, sulla conoscenza della storia, ecc ecc e soprattutto sulla volontà di migliorare questa italia, senza essere costretti a vergognarci di esser italiano (corruzione delle istituzioni, assenza di legalità, ecc). Per me concepire l'immigrazione come fai te (ma nn solo te....) è un errore non solo "morale", ma soprattutto storico. In uno stato in cui la classe politica è pulita, la giustizia funziona e c'è meritocrazia.... sarebbe così ingestibile il problema dell'immigrazione?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioVero.. il peccato secondo me è che le forze di destra (tipo forza nuova) sono rimaste ancorate all'ideale fascista di patria, ecc ecc che è "vecchio"... seguimi...
Il nazionalismo degli anni '20,'30 è figlio di quegli anni, di un sentimento figlio di terre giovani orgogliose delle conquiste fatte, e reduci da guerre estenuanti che avevano accresciuto il senso della patria. Quindi essere Italiano aveva un valore perchè si era combattuto insieme per guadagnare pezzi di terrra e per costruire questo stato. In quel contesto aveva senso parlare in certi termini di immigrazione in quei termini, ecc ecc...
Oggi no... Il senso di nazionalismo si dovrebbe ricostruire su altre basi, sulla conoscenza della storia, ecc ecc e soprattutto sulla volontà di migliorare questa italia, senza essere costretti a vergognarci di esser italiano (corruzione delle istituzioni, assenza di legalità, ecc). Per me concepire l'immigrazione come fai te (ma nn solo te....) è un errore non solo "morale", ma soprattutto storico. In uno stato in cui la classe politica è pulita, la giustizia funziona e c'è meritocrazia.... sarebbe così ingestibile il problema dell'immigrazione?
Sull'immigrazione, purtroppo, la cosa non e' gestibile.La' fuori ci sono milioni di persone che premono per entrare.
E' come una diga.Da una piccola falla, se non chiusa subito, sarebbe la catastrofe.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta