Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Genova 2001
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosi come ad onor del vero quel g8 fu organizzato dalla sxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosi come ad onor del vero quel g8 fu organizzato dalla sx
E' che se si parla di indulto allora bisogna dire anche chi l'ha votato.
Cioe' tutti i partiti, tranne An, Lega e Di Pietro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosi come ad onor del vero quel g8 fu organizzato dalla sx
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioFu originariamente organizzato dalla sinistra, poi cambiò il governo e ci furono dei "ritocchi" all'organizzazione ... come ad esempio la cancellazione della zona gialla ... ed altre minuzie ...
Eaglesigpic
Commenta
-
-
Dai..è stato appositamente organizzato male...era stato messo a tavolino che in quel g8 doveva succedere quel putiferio.C erano pulotti che preferivano caricare normali disobbediente al posto che farsi una corsetta per prendere i black block.Ci sono inoltre foto che testimoniano dialoghi a quattro occhi tra i stessi black block e le stesse fdo presenti a genova.Quando assaltarono il carcere Marassi fu eclatante...davano piu attenzione a 4 compagni assolutamente non pericolosi che hai black b che sfasciavano mattonelle su mattonelle...
Commenta
-
-
ma perchè quelli di sinistra erano li e sono ancora li ad ogni riunione di questo tipo !? cioè si discute di argomenti come la povertà nel mondo e cose del genere , che ***** ci vanno a rompere le palleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioDai..è stato appositamente organizzato male...era stato messo a tavolino che in quel g8 doveva succedere quel putiferio.C erano pulotti che preferivano caricare normali disobbediente al posto che farsi una corsetta per prendere i black block.Ci sono inoltre foto che testimoniano dialoghi a quattro occhi tra i stessi black block e le stesse fdo presenti a genova.Quando assaltarono il carcere Marassi fu eclatante...davano piu attenzione a 4 compagni assolutamente non pericolosi che hai black b che sfasciavano mattonelle su mattonelle...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioImmagino che anche tu sia cosi documentato su quanto accaduto da poter criticare cio che io sopfffPerle !!!
Commenta
-
-
hihihihihi questa corlis mi è veramente piaciuta.Mi sono letto e visto l inverosimile sul g8,dai documentari mai mandati in onda a quelli visti sui canali tv.Ho avuto contatti con disobbedienti argentini presenti al g8 e so tante di quelle cose che quasi ne vado serio.Non so cos'è uno skinhead hihihih forse questa tematica era meglio che non la toccavi..ma ovviamente saprai che lo skin non è solo il burbero ciccione rasato con la maglia di hitler vero?Se sapevi questo hai fatto il primo passo per iniziare a poter capire la cultura skinhead...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza Messaggiohihihihihi questa corlis mi è veramente piaciuta.Mi sono letto e visto l inverosimile sul g8,dai documentari mai mandati in onda a quelli visti sui canali tv.Ho avuto contatti con disobbedienti argentini presenti al g8 e so tante di quelle cose che quasi ne vado serio.Non so cos'è uno skinhead hihihih forse questa tematica era meglio che non la toccavi..ma ovviamente saprai che lo skin non è solo il burbero ciccione rasato con la maglia di hitler vero?Se sapevi questo hai fatto il primo passo per iniziare a poter capire la cultura skinhead...Perle !!!
Commenta
-
-
se facessero il g8 ora con il fantstico governo come minimo esploderebbe genova . anzi no farebbe il maxi indulto tutti fuori a manifestare!
ma dai corlis...non fare la sagra del populismo...ma chi ti mette in bocca queste cose?!?!?! sandro bondi?o michela vittoria brambilla...
probabilmente quello che dici sarebbe anche potuto succedere, probabilemente no...
io alla sinistra do il torto marcio di non essere mai stata veramente in grado una volta andata al governo di sapere amministrare il paese perdendosi sempre in ghirigori dovuti alla difficile coesione interna...
e proprio x questo non la voto..
ma è alla destra e che corrisponde il difetto di organizzare cose tipo il g8 e misteri e piani segreti in stile p2ista...e se vogliamo essere ancora più precisi tutte queste "qualità" spettano al suo leader silvio berlusconi.
Commenta
-
Commenta