Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Genova 2001
Collapse
X
-
Perle !!!
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCorlis se tu vedessi un collega che massacra una persona ferita e terra, non interverresti a fermarlo? a genova nessuno lo ha fatto. I poliziotti onesti hanno lasciato che i colleghi fanatici, o semplicemente inesperti, spaventati, disorientati, perdessero la testa e facessero quel che hanno fatto.....
si dovevano farlo....anche se mi rendo conto che non è facile....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda non posso parlare di situazioni simili in quanto non mi dci sono mai trovato , le piu' grosse cariche le ho fatte allo stadio e non ho mai notato cosa facesse tizio o caio al di fuori di tentare di pararci il culo visto che in 20.000 tentano di uccidertisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlmeno adesso ce lo avete il numero sul casco, come accade in tutti i paesi civili?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma tanto non ti e' chiaro che finche' le leggi faranno ridere potrai avere anche l'indirizzo sul culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi ma non mi hai risposto... ce l'avete il numerino o no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non faccio piu' celere da tempo e cmq no alla suzzani dire di nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSiamo sempre i più avanti, in europa....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda non posso parlare di situazioni simili in quanto non mi dci sono mai trovato , le piu' grosse cariche le ho fatte allo stadio e non ho mai notato cosa facesse tizio o caio al di fuori di tentare di pararci il culo visto che in 20.000 tentano di ucciderti
Per curiosità, a quali cariche hai partecipato allo stadio, se ti ricordi e se puoi dirlo?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioleggi italiane ripeto sempre quelle che lasciano liberi con l'indulto gli assassinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda non posso parlare di situazioni simili in quanto non mi dci sono mai trovato , le piu' grosse cariche le ho fatte allo stadio e non ho mai notato cosa facesse tizio o caio al di fuori di tentare di pararci il culo visto che in 20.000 tentano di ucciderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio20000 è un numero un po' esagerato...
Per curiosità, a quali cariche hai partecipato allo stadio, se ti ricordi e se puoi dirlo?
x lo stadio ti dico solo che andavo spesso quindi ho fatto quasi tutto ti parlo pero' del 2000 -2001Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose sei serio è allucinante... 20mila persone che tentano di ucciderti ma quandomai?
sei come un target non so se rendo l'ideaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox lo stadio ti dico solo che andavo spesso quindi ho fatto quasi tutto ti parlo pero' del 2000 -2001
L'anno dell' MBK in curva Nord
Domanda seria: ma perchè siete contrati al numero di riconoscimento? Quando si verificano scontri (sia stadio, sia manifestazione, sia strada) per chi travisa il volto (per evitare di essere riconisciuto) ci sono sanzioni penali ed amministrative, per lo stadio il travisamento implica la diffida.
Per le fdo, è sempre difficile individuare chi eventualmente commette i reati, in quanto il caschetto copre il volto.
Ti porto un esempio reale: Verona-Brescia un paio di anni fa (reparto celere di Padova) un ragazzo bresciano spedito in coma dopo scontri con la celere, la procura dichiara la polizia colpevole di abuso di potere, violenza etc, ma nessuno pagherà perchè dalle immagini non si può risalire ai colpevoli.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioL'anno dell' MBK in curva Nord
Domanda seria: ma perchè siete contrati al numero di riconoscimento? Quando si verificano scontri (sia stadio, sia manifestazione, sia strada) per chi travisa il volto (per evitare di essere riconisciuto) ci sono sanzioni penali ed amministrative, per lo stadio il travisamento implica la diffida.
Per le fdo, è sempre difficile individuare chi eventualmente commette i reati, in quanto il caschetto copre il volto.
Ti porto un esempio reale: Verona-Brescia un paio di anni fa (reparto celere di Padova) un ragazzo bresciano spedito in coma dopo scontri con la celere, la procura dichiara la polizia colpevole di abuso di potere, violenza etc, ma nessuno pagherà perchè dalle immagini non si può risalire ai colpevoli.
detto questo pero' spero in un inasprimento delle pene anche x i delinquenti
siamo davvero il paese di pulcinellaPerle !!!
Commenta
-
Commenta