Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Genova 2001
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose dobbiamo parlare dei singoli allora ti porto ad esempio quelli che incendiavano le macchine e ti dico alla manifestazione erano tutti delinquenti
infatti c'erano bestie tra chi manifestava e bestie che li hanno coperti...e bestie tra i poliziotti e bestie che li hanno difesi...anche se i tutti e 2 i casi mettersi contro è difficile...
sta di fatto che se non ci fossero stati i maifestanti violenti nessuno poliziotto avrebbe spaccato teste a nessuno quello è vero...ma è anche vero che se un poliziotto subisce aggressioni ahimè è il suo lavoro ma questo non giustifica reazioni violente indiscriminate se non non c'è differenza tra forze dell'ordine e delinquenti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinfatti c'erano bestie tra chi manifestava e bestie che li hanno coperti...e bestie tra i poliziotti e bestie che li hanno difesi...anche se i tutti e 2 i casi mettersi contro è difficile...
sta di fatto che se non ci fossero stati i maifestanti violenti nessuno poliziotto avrebbe spaccato teste a nessuno quello è vero...ma è anche vero che se un poliziotto subisce aggressioni ahimè è il suo lavoro ma questo non giustifica reazioni violente indiscriminate se non non c'è differenza tra forze dell'ordine e delinquenti...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprova ad andare in 300 contro 2000 poi torni qui e ci posti le tue impressioni ok?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil problema che vorrei far capire ai paladini della giustizia popolare e' che la colpa del bordello E' A monte .)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprova ad andare in 300 contro 2000 poi torni qui e ci posti le tue impressioni ok?
Poi non pensare che io sia uno che tira sassi alla polizia alle manifestazioni ..da Genova ne è uscito male il paese intero..come ha detto Leonida, sono fatti incresciosi, di cui tutti siamo dispiaciuti.sigpic
Commenta
-
-
Corlis io sto cercando vanamente di farti capire che nonostante tutto la polizia in uno stato di diritto deve mantenere un contegno che non eccede in brutalità e che le consenta di difendersi , non prenderle e reprimere con giustizia, a prescindere da chi si trovi davanti e cosa faccia, ne va del rispetto di tutti della divisa.
lo so che è difficile.
chiudo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCorlis io sto cercando vanamente di farti capire che nonostante tutto la polizia in uno stato di diritto deve mantenere un contegno che non eccede in brutalità e che le consenta di difendersi , non prenderle e reprimere con giustizia, a prescindere da chi si trovi davanti e cosa faccia, ne va del rispetto di tutti della divisa.
lo so che è difficile.
chiudo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobrutalita' secondo me c'e stata in alcuni casi mai negato ma da qui a dire che tutto la pol a genova si e' comportata cosi e' come dire che al g8 sono andati solo black block
infatti 2 cazzateOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCorlis,guarda che io non sto dicendo che la polizia italiana è TUTTA E SEMPRE brutale ed incapace.Sto dicendo che lo siete stati a Genova e i fatti lo dimostrano.Quel che è successo a Genova non è successo da nessuna altra parte..come mai?manifestanti più buoni o predisposizione di un miglior apparato preventivo/repressivo da parte delle autorità competenti?
Poi non pensare che io sia uno che tira sassi alla polizia alle manifestazioni ..da Genova ne è uscito male il paese intero..come ha detto Leonida, sono fatti incresciosi, di cui tutti siamo dispiaciuti.Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose dici vi siete avete mi sento tirato in causa e se permetti io queste cose ne tantomeno chi ha lavorato o lavora con me le ha mai fattesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSu questo hai ragione, scusami!cmq non volevo generalizzare, ne dire che tu a genova hai abusato della tua divisa . Mele marce da entrambe la parti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil vero prob e' che manca l'organizzazione in certi posti e io credimi del g8 non e' che quando l'ho visto ho detto va che bravi colleghi ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioripeto quello che ho detto:
io non ho frequentato mai manifestazioni, ma spesso lo stadio. Botte prese mai, solo una volta andato vicino per colpa di un gruppo di fiorentini dementi, ma la sensazione che la polizia sia fatta alla mminchia c'è. esattamente come quella per strada, con la volante che è la prima auto a non rispettare il codice della strada. insomma è pur sempre la polizia italianacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta