If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
master, io non voglio insinuare nulla, ma mi spieghi come può essere interpretato l'arretramento del reparto dopo il dialogo con il ragazzo travisato?
Alcune ipotesi.
Era un carabiniere travestito infiltrato.
Uno squlibrato.
Un capo dei teppisti che trattava (io ho visto Casarini qui a Ravenna in occasione della occupazione della CMC fare la stessa cosa).
Le guardie devono difendere i civili e garantire la sicurezza... l'hanno fatto?? No, quindi hanno sbagliato al di là di come si sono comportati con i manifestanti, perchè nn hanno tutelato l'ordine pubblico.
E poi, provocazione.... Se nn ci fosse stata nemmeno una guardia ci sarebbero stati (più) incidenti?? Gli scontro sono stati solo guardie - manifestanti .....
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Le guardie devono difendere i civili e garantire la sicurezza... l'hanno fatto?? No, quindi hanno sbagliato al di là di come si sono comportati con i manifestanti, perchè nn hanno tutelato l'ordine pubblico.
E poi, provocazione.... Se nn ci fosse stata nemmeno una guardia ci sarebbero stati (più) incidenti?? Gli scontro sono stati solo guardie - manifestanti .....
Le guardie( i poliziotti) possono difendere una citta' messa a ferro e fuoco? No.Ci vorrebbe l'esercito.Solo che i soldati sparano.
a corlis per coerenza con quanto ho detto prima nemmeno rispondo x sua manifesta ignoranza sull'argomento...lui se non ci fosse il titolo a ricordarglielo nemmeno saprebbe dove hanno fatto il g8...
Alcune ipotesi.
Era un carabiniere travestito infiltrato.
Uno squlibrato.
Un capo dei teppisti che trattava (io ho visto Casarini qui a Ravenna in occasione della occupazione della CMC fare la stessa cosa).
rispondo a Master che invece è uno in gamba...
master io so che le circostanze da te appena lencate sono evntualità possibile in una normale manifestazione..ma qui ancora una volta in quello da te detto c'è un incoerenza...
perchè mentre avveniva quel colloquio con i reparti che si ritirano nella via dopo ci sono le ff.oo che fioccavano i manifestanti pacifici...quindi delle 2 l'una...lo scandalo non sta tanto nel fatto che i 2 si parlano...xke come dici tu poteva essere un poliziotto infiltrato...il problema è che i poliziotti infiltrati risultano essere assai parecchi...e se anche fosse infiltrato la cosa sarebbe peggiore...xke visti i risultati con civili ingiustamente picchiati la sua collaborazione è stata nefasta...
e cmq non posso credere che davanti a lui si sono piegati in quel modo e dall'altra parte con la scusa che cercavano suoi simili facevano una vera e propria guerra...
boh in italia abbiamo black block punkabbestia la merda della merda... e c'è pure chi li difende... ci vorrebbe un pò di pulizia apriori in stile judge dredd altro che processi.
che quella gente andrebbe eliminata sono d'accordo con te...ma x eliminare loro devono prendere x il culo me non mi sta proprio bene...
ma infatti a me fan ridere tutti questi saputelli che prendono notizie da internet e che di loro non han mai visto 1 ***** ma 1 ***** di quelli dotati eh
a corlis per coerenza con quanto ho detto prima nemmeno rispondo x sua manifesta ignoranza sull'argomento...lui se non ci fosse il titolo a ricordarglielo nemmeno saprebbe dove hanno fatto il g8...
rispondo a Master che invece è uno in gamba...
master io so che le circostanze da te appena lencate sono evntualità possibile in una normale manifestazione..ma qui ancora una volta in quello da te detto c'è un incoerenza...
perchè mentre avveniva quel colloquio con i reparti che si ritirano nella via dopo ci sono le ff.oo che fioccavano i manifestanti pacifici...quindi delle 2 l'una...lo scandalo non sta tanto nel fatto che i 2 si parlano...xke come dici tu poteva essere un poliziotto infiltrato...il problema è che i poliziotti infiltrati risultano essere assai parecchi...e se anche fosse infiltrato la cosa sarebbe peggiore...xke visti i risultati con civili ingiustamente picchiati la sua collaborazione è stata nefasta...
e cmq non posso credere che davanti a lui si sono piegati in quel modo e dall'altra parte con la scusa che cercavano suoi simili facevano una vera e propria guerra...
che quella gente andrebbe eliminata sono d'accordo con te...ma x eliminare loro devono prendere x il culo me non mi sta proprio bene...
Ma se non era un poliziotto infiltrato, qual'e' l'ipotesi alternativa? Davvero i Block erano d'accordo con le istituzioni? Ti pare possibile. . .?
ma infatti a me fan ridere tutti questi saputelli che prendono notizie da internet e che di loro non han mai visto 1 ***** ma 1 ***** di quelli dotati eh
muahahahahahaha eccolo il nostro eroe che cerca di fare il vecchio saggio....a taci che non hai postato una sola cosa corrispondente a realtà...non dico qualcosa che io condivida...ma almeno master dice cose sensate...tu sembra quasi nn sappia nemmeno quello che è successo???
ti ha risposto gia master cio' non toglie che vi siano stati parecchi abusi da parte di tutte le forze dell'ordine , ma rimane il fatto che la guerra l'han iniziata con un solo obiettivo screditare il governo di quel tempo
Il fatto e' che quando si vogliono demolire dei fatti, o delle teorie, ci vogliono spiegazioni alternative.Senno' facciamo come le torri gemelle che alla fine, nonostante alcuni punti obbiettivamente poco chiari, non ci sono davvero teorie alternative sensate.
Vorrei capire.
Il fatto e' che quando si vogliono demolire dei fatti, o delle teorie, ci vogliono spiegazioni alternative.Senno' facciamo come le torri gemelle che alla fine, nonostante alcuni punti obbiettivamente poco chiari, non ci sono davvero teorie alternative sensate.
Vorrei capire.
Ma se non era un poliziotto infiltrato, qual'e' l'ipotesi alternativa? Davvero i Block erano d'accordo con le istituzioni? Ti pare possibile. . .?
finalmente un personaggio serio con cui confrontarsi...
allora master...io nn dico che tutti i black block erano poliziotti in divisa...dico solo che tra loro c'era (magari anche all'oscuro del 98% degli agenti) qualcuno infiltrato a nome o degli agenti stessi o cmq di gruppi politici in accordo con alcuni alti ufficiali (da tenere presente come fini e castelli fossero presenti dai comandi delle operazioni) per aiuzzare gli altri polziotti o cmq per creare piu casini possibili in città...infatti poi a essere menati sono stati anche per esempio giornalisti...ke di certo non erano tra i manifestanti...insomma..credo che qln in alto abbia speculato sull'evento...
infatti master anche le indagini (e idangini di processi, non mie personali o come dice corlis fatte via internet, puoi leggere gli atti...) hanno delineato che ci fosse una rete parallela di comando...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta