Genova 2001

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

La sera del 21 luglio 2001 (durante il terzo giorno del G8 di Genova, ndr) io sono ospite di una trasmissione su La 7. Il conduttore è Gad Lerner. Io pongo come condizione alla mia partecipazione di mandare in onda una cassetta che mi era stata consegnata 10 minuti prima dal regista Davide Ferrario. Quella cassetta mostrava in modo inequivocabile persone vestite da black bloc che si intrattenevano amichevolmente con le forze dell'ordine. Io accuso la polizia di avere messo infiltrati tra i black bloc. In un paese normale, la polizia infiltra qualcuno per evitare che si commettano reati. A Genova, invece, nonostante gli inflitrati, alcun black bloc è stato fermato. La ragione è molto semplice. Gli infiltrati della polizia tra i black bloc avevano un altro scopo: partecipavano loro stessi alle azioni dei balck bloc e d'indicare loro gli obiettivi, così da screditare tutto il movimento. Cioè, il Genoa Social Forum».

Insomma, una "strategia della tensione"...

«Sì, una strategia della tensione».

L'avvocato Ezio Menzione, uno dei legali che si sono occupati dei numerosi processi scaturiti da quei fatti, ha affermato che dalle trascrizioni emerge quello che si sospettava, ovvero l'esistenza di «più di una filiera di comando» parallela dietro alle violenze di Genova. Cosa ne pensa?
    «Se Menzione, quando parla in sostanza di "comandi diversi", si riferisce all'insieme delle giornate del G8, allora non c'è dubbio. Venerdì 20 luglio il comando reale delle operazioni di piazza era nelle mani dei carabinieri e dell'allora ministro Gianfranco Fini, che in quel momento si trovava nella sala operativa dei carabinieri. Il 20 i carabinieri hanno assalito il corteo delle "tute bianche", nel totale disprezzo delle indicazioni che provenivano dalla questura e che spiegavano che quel corteo era autorizzato. Il 20 c'è stata un'asse tra An, Fini e i carabinieri che si è mosso indipendentemente dai vertici della polizia. Per la sera di sabato 21, invece, le responsabilità dell'irruzione alla Diaz portano ai vertici della polizia. In primo luogo, a Gianni De Gennaro».

Che idea si è fatto leggendo le trascrizioni delle chiamate tra la centrale operativa e i mezzi di polizia?
    «È stata l'ennesima conferma di quello che abbiamo sempre sostenuto. Cioè, che è stato un vero e proprio massacro. Non solo, quando si parla della morte di un ragazzo dicendo "uno a zero per noi" o quando si ipotizza che ci sia un'altra morte, ne emerge una immagine assolutamente inaccettabile da parte della polizia e sorge una domanda: quali sono stati criteri di selezione in questi anni della polizia? Penso sia indispensabile da parte del governo di prendere provvedimenti, di espulsione, per gli agenti coinvolti nelle telefonate. E chiedo al governo che sposti il prossimo G8 dalla Maddalena».ù

intervista a Agnoletto organizzatore della manifestazione
    Last edited by The Masterpiece; 15-09-2007, 15:16:52.

Commenta

• The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

QUESTO INVECE NON LO DICE CORLIS...MA UNO CHE A GENOVA C'ERA VERAMENTE....

GENOVA - Sugli incidenti accaduti a Genova in occasione del G8 è arrivata un'ammissione importante: «Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave da parte dei poliziotti per spirito di appartenenza». È questa la testimonianza resa da Michelangelo Fournier, all'epoca del G8 a Genova vice questore aggiunto del primo Reparto Mobile di Roma e oggi uno dei 28 poliziotti imputati per la sanguinosa irruzione nella scuola Diaz. In aula, Fournier ha fornito infatti una nuova versione su quello che aveva visto nella scuola al momento della sua irruzione: non manifestanti già feriti a terra, ma veri e propri pestaggi ancora in atto.
      «I POLIZIOTTI HANNO INFIERITO» - «Arrivato al primo piano dell'istituto - ha detto Fournier - ho trovato in atto delle colluttazioni. Quattro poliziotti, due con cintura bianca e gli altri in borghese stavano infierendo su manifestanti inermi a terra. Sembrava una macelleria messicana». Nelle dichiarazioni invece rese precedentemente dal poliziotto ai pubblici ministeri Enrico Zucca e Francesco Cardona Albini il poliziotto aveva raccontato di aver trovato a terra persone già ferite e non pestaggi ancora in atto. «Sono rimasto terrorizzato e basito - ha spiegato - quando ho visto a terra una ragazza con la testa rotta in una pozza di sangue. Pensavo addirittura che stesse morendo. Fu a quel punto che gridai: "basta basta" e cacciai via i poliziotti che picchiavano».
      «HO DETTO DI CHIAMARE LE AMBULANZE» - Fournier, sollecitato dalle domande del Pm Francesco Cardona Albini ha aggiunto: «Intorno alla ragazza per terra c'erano dei grumi che sul momento mi sembrarono materia cerebrale. Ho ordinato per radio ai miei uomini di uscire subito dalla scuola e di chiamare le ambulanze». Fournier ha poi raccontato di aver assistito la ragazza ferita fino all'arrivo dei militi con l'aiuto di un'altra manifestante che aveva con sè una cassetta di pronto soccorso. «Ho invitato però la giovane - ha raccontato - a non muovere la ragazza ferita perché per me la ragazza stava morendo».
      «HA SBAGLIATO A TACERE» - «Il dottor Michelangelo Forrnier - scrive in un comunicato il Comitato Verità e Giustizia per Genova - ha sbagliato a tacere per sei anni su quello che ha visto dentro la scuola Diaz. Proprio lo "spirito di appartenenza" avrebbe dovuto spingerlo a raccontare tutto e subito. Solo così avrebbe servito nel migliore dei modi, con lealtà e responsabilità, lo stato di cui è funzionario. Ad ogni modo, sia pure in ritardo, ha raccontato ciò che ha visto, confermando le testimonianze di decine di persone. Il dottor Fournier ha parlato di "macelleria messicana". L'attuale ministro degli Esteri, nel 2001, parlò di "notte cilena". Si ricorre all'esotismo, ma siamo di fronte a una "perquisizione all'italiana" che ha macchiato la credibilità della polizia e dello stato. A questo punto chiediamo: il capo della polizia non ha niente da dire? Il ministro degli Interni farà finta di nulla anche stavolta? Il parlamento continuerà a tenere in un cassetto la legge sulla commissione d'inchiesta?
      COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA - «La testimonianza resa da Michelangelo Fournier è l'ennesima conferma della necessità di istituire quella commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti del G8 di Genova, prevista nel programma di governo dell'Unione e che il centrodestra, nella precedente legislatura, ha sempre negato». Lo afferma il vice presidente della Camera e parlamentare della Sd, Carlo Leoni, commentando la deposizione di oggi presso il tribunale penale di Genova.

14 giugno 2007

e ora sentite...qua...direttamente dai processi...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

le ff.oo usavano anche armi non in dotazione....

e non è finita qua...ecco come le ff.oo non avevano nulla a che fare coi black block...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

avanti corlis...continua con la tua opera:
      hai 19 anni con te non parlo...vedrai come chi legge sarà in grado di giudicare..
      Last edited by The Masterpiece; 15-09-2007, 15:41:55.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Agnoletto? Tu stai a sentire quello che dice quel tipo?
        Ah! Stiamo a posto.
        I reparti che marciano sbattendo sugli scudi? E allora? Lo fanno anche le altre Polizie a scopo intimidatorio, che c'e' di sbagliato?
        Le cariche contro i paficisti con le mani alzate.Saranno anche avvenute, e sono stati errori ed abusi, a prescindere che spesso quando la Polizia carica, anche chi prima sfasciava vetrine, poi di fronte ai manganelli alza le mani eh. . .
        Ma quello che sorprende e' la tua strenua difesa ad oltranza, con arringhe e toni tipici di chi mai e' stato dalla parte delle legge e l'ordine, ma all'inverso.Tipo un Casarini tanto per avere un idea.
        E poi vorrei farti una domanda.Tu hai mai partecipato a delle cariche? In situazioni critiche? Sei certo che saresti cosi' perfettino e bravo da fermarti in tempo prima di dare manganellate? Occhio, perche' molti che ragionavano cosi' e cercavano di sedare con le buone, si sono ritrovati isolati dal reparto e pestati.Chiedi a chi ste cose le ha fatte davvero.Non io, perche' l'ho detto, non sono mai stato al reparto mobile, ma Corlis e tanti altri si, e sanno come stanno le cose.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
          QUESTO INVECE NON LO DICE CORLIS...MA UNO CHE A GENOVA C'ERA VERAMENTE....

GENOVA - Sugli incidenti accaduti a Genova in occasione del G8 è arrivata un'ammissione importante: «Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave da parte dei poliziotti per spirito di appartenenza». È questa la testimonianza resa da Michelangelo Fournier, all'epoca del G8 a Genova vice questore aggiunto del primo Reparto Mobile di Roma e oggi uno dei 28 poliziotti imputati per la sanguinosa irruzione nella scuola Diaz. In aula, Fournier ha fornito infatti una nuova versione su quello che aveva visto nella scuola al momento della sua irruzione: non manifestanti già feriti a terra, ma veri e propri pestaggi ancora in atto.
          «I POLIZIOTTI HANNO INFIERITO» - «Arrivato al primo piano dell'istituto - ha detto Fournier - ho trovato in atto delle colluttazioni. Quattro poliziotti, due con cintura bianca e gli altri in borghese stavano infierendo su manifestanti inermi a terra. Sembrava una macelleria messicana». Nelle dichiarazioni invece rese precedentemente dal poliziotto ai pubblici ministeri Enrico Zucca e Francesco Cardona Albini il poliziotto aveva raccontato di aver trovato a terra persone già ferite e non pestaggi ancora in atto. «Sono rimasto terrorizzato e basito - ha spiegato - quando ho visto a terra una ragazza con la testa rotta in una pozza di sangue. Pensavo addirittura che stesse morendo. Fu a quel punto che gridai: "basta basta" e cacciai via i poliziotti che picchiavano».
          «HO DETTO DI CHIAMARE LE AMBULANZE» - Fournier, sollecitato dalle domande del Pm Francesco Cardona Albini ha aggiunto: «Intorno alla ragazza per terra c'erano dei grumi che sul momento mi sembrarono materia cerebrale. Ho ordinato per radio ai miei uomini di uscire subito dalla scuola e di chiamare le ambulanze». Fournier ha poi raccontato di aver assistito la ragazza ferita fino all'arrivo dei militi con l'aiuto di un'altra manifestante che aveva con sè una cassetta di pronto soccorso. «Ho invitato però la giovane - ha raccontato - a non muovere la ragazza ferita perché per me la ragazza stava morendo».
          «HA SBAGLIATO A TACERE» - «Il dottor Michelangelo Forrnier - scrive in un comunicato il Comitato Verità e Giustizia per Genova - ha sbagliato a tacere per sei anni su quello che ha visto dentro la scuola Diaz. Proprio lo "spirito di appartenenza" avrebbe dovuto spingerlo a raccontare tutto e subito. Solo così avrebbe servito nel migliore dei modi, con lealtà e responsabilità, lo stato di cui è funzionario. Ad ogni modo, sia pure in ritardo, ha raccontato ciò che ha visto, confermando le testimonianze di decine di persone. Il dottor Fournier ha parlato di "macelleria messicana". L'attuale ministro degli Esteri, nel 2001, parlò di "notte cilena". Si ricorre all'esotismo, ma siamo di fronte a una "perquisizione all'italiana" che ha macchiato la credibilità della polizia e dello stato. A questo punto chiediamo: il capo della polizia non ha niente da dire? Il ministro degli Interni farà finta di nulla anche stavolta? Il parlamento continuerà a tenere in un cassetto la legge sulla commissione d'inchiesta?
          COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA - «La testimonianza resa da Michelangelo Fournier è l'ennesima conferma della necessità di istituire quella commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti del G8 di Genova, prevista nel programma di governo dell'Unione e che il centrodestra, nella precedente legislatura, ha sempre negato». Lo afferma il vice presidente della Camera e parlamentare della Sd, Carlo Leoni, commentando la deposizione di oggi presso il tribunale penale di Genova.

14 giugno 2007

e ora sentite...qua...direttamente dai processi...

le ff.oo usavano anche armi non in dotazione....

e non è finita qua...ecco come le ff.oo non avevano nulla a che fare coi black block...

avanti corlis...continua con la tua opera:
          hai 19 anni con te non parlo...vedrai come chi legge sarà in grado di giudicare..
          Qusti filmati non dimostrano assolutamente nulla.Si possono interperetare in varie maniere.Specie quella dell'arretramento del reparto.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

Ah! Stiamo a posto.
            che crimine ha commesso quel tipo affinchè le sue parole possano essere considerate indegne e le tue sante?

Le cariche contro i paficisti con le mani alzate.Saranno anche avvenute, e sono stati errori ed abusi, a prescindere che spesso quando la Polizia carica, anche chi prima sfasciava vetrine, poi di fronte ai manganelli alza le mani eh. . .
            senti...non prendermi per il cxxo per favore...quelli che stavano li in via tolomeide stavano manifestando senza rompere vetrine ne nulla..quelli te l ho già detto erano a marassi che davano ordini ai tuoi colleghi...vedi il video sopra...

E poi vorrei farti una domanda.Tu hai mai partecipato a delle cariche? In situazioni critiche? Sei certo che saresti cosi' perfettino e bravo da fermarti in tempo prima di dare manganellate? Occhio, perche' molti che ragionavano cosi' e cercavano di sedare con le buone, si sono ritrovati isolati dal reparto e pestati.Chiedi a chi ste cose le ha fatte davvero.Non io, perche' l'ho detto, non sono mai stato al reparto mobile, ma Corlis e tanti altri si, e sanno come stanno le cose.
            senti..non metterla sul tu lo hai mai fatto??? li non discuto il come è avvenuta la carica..li dico solo che la carica non andava fatta...magari andava fatta altrove...ma come ti ho detto incredibilemente la non è avvenuto nulla..

e ripeto: non lo dico io questo..ma la comunicazione radio mobile...

e x favore...nn accusarmi di essere comunista...xke sennò ti fotocopio la mia tessera di partito e te la mando a casa per raccomandata...giudicare questi fatti bisogna essere solo obbiettivi...come per ustica, piazza fontana e altro..

Commenta

• The Masterpiece
              • Jan 2006
              • 449
              • 95
              • 25
              • Send PM

Qusti filmati non dimostrano assolutamente nulla.Si possono interperetare in varie maniere.Specie quella dell'arretramento del reparto.
              muaaghahahaahaha

che bella risata posso farmi???

e tu chi sei???il sommo vate???

ma lo sai o no che ci sono processi in corso che vanno tutti verso la direzione della rete parallela di comando al punto che anche i sindacalisti della polizia italia ormai devono ammettere questo???

non ti cito nulla di difficile..tanto x metterti una fonte nazionalpopolare a blunotte stesso i sindacalisti intervistati dicevano ciò...

Qusti filmati non dimostrano assolutamente nulla.Si possono interperetare in varie maniere.
              queste parole le dicevano anche gli ufficiali dell'areonautica quando dopo ustica i loro colleghi che sapevano venivano trovati impiccati ma coi piedi a terra...

master apri gli occhi....putroppo da che mondo e mondo certi panni sporchi i nostri plitici li lavano i famiglia e non te lo vengono a dire la verità...devi riuscire a essere furbo e arrivarci tramite testimonianze reali...

ne tu ne corlis eravate li...io chi era li in servizio qualche d'uno lo conosco...ed è il primo ad ammettere che qls nn andava...
              Last edited by The Masterpiece; 15-09-2007, 16:01:49.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

che crimine ha commesso quel tipo affinchè le sue parole possano essere considerate indegne e le tue sante?

senti...non prendermi per il cxxo per favore...quelli che stavano li in via tolomeide stavano manifestando senza rompere vetrine ne nulla..quelli te l ho già detto erano a marassi che davano ordini ai tuoi colleghi...vedi il video sopra...

senti..non metterla sul tu lo hai mai fatto??? li non discuto il come è avvenuta la carica..li dico solo che la carica non andava fatta...magari andava fatta altrove...ma come ti ho detto incredibilemente la non è avvenuto nulla..

e ripeto: non lo dico io questo..ma la comunicazione radio mobile...

e x favore...nn accusarmi di essere comunista...xke sennò ti fotocopio la mia tessera di partito e te la mando a casa per raccomandata...giudicare questi fatti bisogna essere solo obbiettivi...come per ustica, piazza fontana e altro..
                Su Agnoletto posso dirti che e' uno, il quale se deve dire una parola a favore della Polizia non la direbbe neanche sotto tortura, mentre se deve attaccare le forze dell'ordine va a nozze.E a Genova stava davanti ai cortei contro la Polizia.Querlli che volevano per forza passare la linea rossa.Ho detto tutto.

Non lo so di che partito sei, spero non di Alleanza Nazionale.Sono molto peggio dei comunisti.Guarda cosa hanno fatto con l'immigrazione, la certezza della pena,l'identita' nazionale in 5 anni di governo. . . .il nulla. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• In corpore sano
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5
                  • 149
                  • 116
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  master, io non voglio insinuare nulla, ma mi spieghi come può essere interpretato l'arretramento del reparto dopo il dialogo con il ragazzo travisato?
                  Pull me under Pull me under
                  Pull me under I’m not afraid
                  All that I feel is honor and spite
                  All I can do is set it right

Commenta

• The Masterpiece
                    • Jan 2006
                    • 449
                    • 95
                    • 25
                    • Send PM

Non lo so di che partito sei, spero non di Alleanza Nazionale.Sono molto peggio dei comunisti.Guarda cosa hanno fatto con l'immigrazione, la certezza della pena,l'identita' nazionale in 5 anni di governo. . . .il nulla. . .
                    mmm...credo che io e te allora votiamo anche lo stesso partito..perchè la penso come te su alleanza nazionale..

Su Agnoletto posso dirti che e' uno, il quale se deve dire una parola a favore della Polizia non la direbbe neanche sotto tortura, mentre se deve attaccare le forze dell'ordine va a nozze.E a Genova stava davanti ai cortei contro la Polizia.Querlli che volevano per forza passare la linea rossa.Ho detto tutto.
                    vabbè..nn discuto la tua idea su Agnoletto..alla fine ad ogni modo la sua non è altro che solo una delle fonti che ho citato...cada pure la sua...ne ho portate mille altre a favore della mia tesi...

la tua e quella di corlis per ora è sempre la stessa:

a)hai 20 anni
                    b) sei contro la polzia
                    c) sei un comunista..( e su questa mi faccio na bella risata...) se solo vi sentisse chi mi conosce...muahahahahaha

che poi tra l'altro nota come io a differenza di tanti comunisti che dicono onore a giuliani e roba varia su questo argomento nn dico proprio nulla...e sai xke???
                    xke è evidente che si trattava di legittima difesa di un carabiniere che rischiava la vita..

master, io non voglio insinuare nulla, ma mi spieghi come può essere interpretato l'arretramento del reparto dopo il dialogo con il ragazzo travisato?
                    master se vuoi approfittare della sua ingoranza (in senso non offensivo, ma di mancanza di conoscenza in campo ff.oo) dicendogli che poteva essere un infiltrato nei black block ti ricordo che di infilftrati per ovvie ragioni ce ne sono pochi...li invece assai spesso venivano riprese o fotografate scene simile e con soggetti diversi..che poi andavano anche a spaccare vetrine dopo aver parlato con loro..
                    Last edited by The Masterpiece; 15-09-2007, 16:16:02.

Commenta

• The Masterpiece
                      • Jan 2006
                      • 449
                      • 95
                      • 25
                      • Send PM

ecco cosa mi dice al riguardo un maresciallo dei carabinieri in servizio quel giorno:

Ciao Giulio

Bah, una storiaccia...che dire, personalmente sono d'accordo con chi ha parlato di "sospensione della legalità" per quei giorni e da parte di tutti.
                      Vero che gli animali erano, sono e resteranno tali ma, il comportamento di molti colleghi è ugualmente da denuncia penale. Difficile dare un giudizio complessivo, le verità sono molte e ognuno difende le proprie, penso che pero' la voglia di apparire come uno Stato serio agli occhi del mondo abbia fatto prendere la mano a molti, facendo perdere di vista un'organizzazione seria, distaccata e preparata a "tavolino" dell'ordine pubblico.

Spero di averti soddisfatto....ciao!!!!
                      Si grazie, tutto ok. Spero anche a te!
                      Volevo solo aggiungere al discorso G8 che in uno Paese serio è vero che lo Stato difende i suoi uomini e li considera un po' piu' che carne da macello ma è altresi' vero che come sarebbe giusto punire balordi in maniera equa al danno provocato, cosi' chi tra le fila degli uomini in divisa compie abusi andrebbe "emarginato" e punito in maniera esemplare perchè tutta la categoria non venga "spocata" e si rispetti il lavoro di chi lo svolge seriamente. Insomma sono per le punizioni giuste e non per le rappresagli stile ventennio (per quanto ne senta spesso la nostalgia).
                      master..ovviamente posso metterti in contatto con la persone che mi ha detto 'sta cosa..
                      Last edited by The Masterpiece; 15-09-2007, 16:23:48.

Commenta

• corlis1
                        Cialis abuser
                        • Jun 2004
                        • 7902
                        • 209
                        • 220
                        • Cairo
                        • Send PM

ecco cosa mi dice al riguardo un maresciallo dei carabinieri in servizio quel giorno:

master..ovviamente posso metterti in contatto con la persone che mi ha detto 'sta cosa..
                        Perle !!!

Commenta

• corlis1
                          Cialis abuser
                          • Jun 2004
                          • 7902
                          • 209
                          • 220
                          • Cairo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Ah! Stiamo a posto.
                          I reparti che marciano sbattendo sugli scudi? E allora? Lo fanno anche le altre Polizie a scopo intimidatorio, che c'e' di sbagliato?
                          Ma quello che sorprende e' la tua strenua difesa ad oltranza, con arringhe e toni tipici di chi mai e' stato dalla parte delle legge e l'ordine, ma all'inverso.Tipo un Casarini tanto per avere un idea.
                          agnolotto e' il peggio partigiano al mondo come hai detto te direbbe solo male della polizia anche di fronte a cosa buone
                          Perle !!!

Commenta

• corlis1
                            Cialis abuser
                            • Jun 2004
                            • 7902
                            • 209
                            • 220
                            • Cairo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                            ad alcune manifestazioni sopratutto con centri sociali etc capita che qualcuno di loro venga davanti ai cordoni di pol. a fare e dire cose tanto x vedere le reazioni e generalmente le nostre reazioni sono zero proprio come vedi in quel filmato

poi so gia che ora mi direte che quello era il capo della polizia
                            Perle !!!

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

boh in italia abbiamo black block punkabbestia la merda della merda... e c'è pure chi li difende... ci vorrebbe un pò di pulizia apriori in stile judge dredd altro che processi.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                ad alcune manifestazioni sopratutto con centri sociali etc capita che qualcuno di loro venga davanti ai cordoni di pol. a fare e dire cose tanto x vedere le reazioni e generalmente le nostre reazioni sono zero proprio come vedi in quel filmato

poi so gia che ora mi direte che quello era il capo della polizia
                                sì ma quello era il capo generale che c'enta

Commenta

Working...
                                X